mail Print page

Mid Corporate

Una soluzione su misura per la mia Azienda

Per le esigenze delle Aziende e per le coperture specialistiche

Ogni impresa ha caratteristiche peculiari che rendono necessario uno studio del rischio attento e adeguato, questa necessità trova nel Mid Corporate di Allianz una realtà in grado di proporre soluzioni specifiche e flessibili idonee a ogni contesto di business.

La nostra offerta assicurativa si avvale e poggia sulla competenza e sull'esperienza di personale con elevata capacità tecnica e di valutazione in tutte le tipologie di rischio, nonchè sulla professionalità di "Tecnici sul Territorio" che, in qualità di esperti nell'ispezione dei siti industriali, forniscono consulenza a supporto del Cliente.


Il nostro perimetro

L'attenzione del Mid Corporate è rivolta alle esigenze delle aziende con un fatturato:

  • Tra 4 e 500 milioni di euro per i rischi Incendio, Furto e Responsabilità Civile.
  • Tra 0 e 500 milioni di euro per i rischi Trasporto Merci e Rischi Tecnologici (in caso di appalti solo con valore dello stesso fino a 100 milioni di euro).
  • Oltre 4 milioni di euro per i rischi Infortuni e Malattia, ma anche aziende con meno di 4 milioni di euro che abbiano almeno 10 assicurati.
  • Oltre 4 milioni di euro per la Tutela Legale.


Trovano invece una risposta integrale alle loro necessità assicurative le imprese di ogni dimensione, indipendentemente dal fatturato o altro parametro, che necessitano di coperture specialistiche nei settori Grandine, Agricoltura, Banche, Cauzioni e Nautica.

Allianz si propone quale partner di riferimento primario, solido e affidabile in grado di garantire risposte concrete alle molteplici esigenze assicurative di ogni singola realtà aziendale.


mail Print page