mail Print page

Impresa Sicura - Ed. 2017

Impresa Sicura

Imprese manifatturiere, edilizia, servizi e commercio. A tutela dei rischi tipici di queste attività, Allianz propone Impresa Sicura che si aggiorna nei contenuti focalizzando l’offerta sui bisogni assicurativi del target PMI oltre i 5 Addetti, anche grazie a nuove coperture.

Impresa Sicura è una soluzione assicurativa completa e personalizzabile, capace di crescere ed evolvere insieme alle esigenze di protezione della tua azienda.

La competenza specialistica di Allianz nel settore delle imprese e la ricchezza di garanzie disponibili, rispondono nel modo migliore a tutte le tue necessità assicurative.

Cosa ti offre

Una polizza semplice e trasparente, sempre in linea con le esigenze della tua azienda.
Una polizza semplice e trasparente, sempre in linea con le esigenze della tua azienda.

Un ventaglio ampio, flessibile e modulare di garanzie
Un ventaglio ampio, flessibile e modulare di garanzie che ti consente di ritagliare su misura la protezione per la tua impresa:

  • Coperture Incendio, Furto, Responsabilità Civile e Tutela Legale acquistabili in modo autonomo per costruire una protezione calibrata sui bisogni della tua azienda.
  • La protezione Incendio All Risks, copre in caso di danni provocati da incendio, fenomeno elettrico, bagnamento e molti altri eventi che possono compromettere lo svolgimento dell'attività. E’ incluso anche un esclusivo servizio di Salvataggio e risanamento.
  • Coperture catastrofi naturali, per tutelarsi in caso di Terremoto ed Alluvione, con limiti di indennizzo elevati.
  • Un'estesa copertura di Responsabilità Civile (RCT) che risarcisce i danni involontariamente cagionati a terzi durante l'attività.
  • Un'efficace copertura RCO per proteggere, a seguito di infortunio, tutti i prestatori d'opera (inclusi gli atipici), anche in caso di rivalsa INAIL e INPS.
  • Un'assistenza efficiente e un efficace servizio in caso di controversie legali

Il vantaggio in più
Il vantaggio in più

  • Per aumentare il tuo livello di protezione puoi scegliere fra molte garanzie che fanno di Impresa Sicura una soluzione moderna e altamente personalizzabile.
  • Se la tua azienda ha già attivi sistemi di sicurezza, Impresa Sicura ti riconosce agevolazioni importanti. Ad esempio, se hai impianti automatici di spegnimento o se sei dotato di un impianto di allarme, per te una riduzione del premio fino al 15%.

Perchè ti conviene

  • Per gestire le situazioni più gravi e consentirti di riprendere al più presto l'attività, Allianz anticipa l'indennizzo fino a 1.000.000 di euro. 
  • Impresa Sicura offre la massima flessibilità e personalizzazione sia per quel che riguarda l’estensione delle coperture assicurative sia per quanto riguarda le forme di assicurazione (a primo rischio assoluto, a primo rischio relativo, a valore intero).

Note

Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.

Avvertenze

Le informazioni riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso le nostre agenzie.

mail Print page