mail Print page

Lovia

Lovia

Lovia è la polizza vita temporanea caso morte di Allianz. Ti garantisce la serenità di lasciare alle persone che ami un capitale per assicurare loro la possibilità di mantenere inalterato il tenore di vita. Due le versioni: a premio annuo o a premio unico.

Perché sceglierla? Perché occuparsi di chi ami significa anche proteggerlo.

Cosa ti offre

Massima personalizzazione
Massima personalizzazione

La possibilità di decidere liberamente:

  • I beneficiari di polizza;
  • L'importo del capitale assicurato;
  • La durata della copertura;
  • Se ricevere l'intero capitale in un'unica soluzione o se riscuoterlo in rate semestrali certe per un periodo di 5 o 10 anni;
  • Il versamento del premio in unica soluzione o a premio annuo.

Il vantaggio fiscale
Il vantaggio fiscale

Ogni anno potrai detrarre il premio nella misura prevista dalla normativa in vigore.

Il capitale assicurato è impignorabile e insequestrabile, escluso dall'asse ereditario e dal reddito imponibile ai fini IRPEF, come previsto dalla normativa vigente.

Il vantaggio in più
Il vantaggio in più

La possibilità di abbinare una garanzia aggiuntiva che prevede, in caso di decesso per infortunio, di raddoppiare il capitale assicurato e triplicarlo se il decesso è causato da un incidente stradale.
Scopri anche i vantaggi di Lovia Decrescente.

Sei interessato a valutare altri prodotti della linea Persone

Utilizza il menù a tendina sottostante per un rapido accesso alla nostra offerta:

Note

Le detrazioni fiscali indicate sono fruibili, secondo le norme attualmente in vigore, se l' assicurato è il contraente o è fiscalmente a suo carico; il limite massimo della detrazione non può comunque essere superato in presenza di altri eventuali premi per assicurazioni sulla vita o infortuni.

Avvertenze

Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso le nostre agenzie o su questo sito a destra nel box fascicoli informativi.

mail Print page