mail Print page

Infortuni da circolazione

La polizza Infortuni da circolazione ha l'obiettivo di proteggere il conducente dalle possibili conseguenze di un incidente quando si trova alla guida di un veicolo come l’auto, la moto o un ciclomotore.

È il naturale completamento della polizza RC Auto dato che il conducente di un veicolo che provoca un incidente è l'unico, per legge, a non essere coperto dalla polizza R.C. Auto.

Ti offre una copertura efficace nell’ambito della circolazione, tutelandoti dalle conseguenze economiche di un infortunio o di un incidente stradale.

Cosa ti offre

Una doppia formulazione, Silver e Gold, pensata per rispondere alle tue reali esigenze di copertura, sia in termini di protezione che di capacità di spesa.

Sette diverse combinazioni di garanzie, che offrono un sostegno economico importante nel caso di incidenti con gravi conseguenze.

Il vantaggio in più

Ad integrazione della combinazione scelta è possibile sottoscrivere una garanzia a copertura della spese mediche sostenute a seguito dell'infortunio.

Perché ti conviene

  • Perché in caso di infortunio che accade nell'ambito della circolazione, hai una copertura che ti aiuta ad affrontarne le conseguenze economiche.

Sei interessato a valutare altri prodotti della linea Persone

Utilizza il menù a tendina sottostante per un rapido accesso alla nostra offerta:

Note

Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.

Avvertenze

Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso le nostre agenzie o su questo sito a destra nel box fascicoli informativi.

mail Print page