mail Print page

SestoSenso

SestoSenso è l'innovativa assistenza satellitare di Allianz, che ti assiste nelle situazioni di emergenza contro grandi e piccoli imprevisti.

Protegge te e la tua famiglia mentre sei alla guida, si prende cura della tua auto, è un antifurto satellitare.

SestoSenso ti protegge in modo efficace durante le emergenze grazie all’Allianz Box, impianto satellitare completo di:

  • sensori di emergenza, per inviare alla Centrale Operativa un allarme automatico in caso di incidente serio o tentativi di furto
  • telefono GSM, per parlare dalla tua auto in vivavoce con la Centrale Operativa 24 ore su 24
  • localizzatore GPS, per individuare automaticamente la posizione della tua auto in caso di necessità.

Cosa ti offre

Protezione alla persona
Protezione della persona.

  • Assistenza automatica in caso di incidente grave: gli speciali sensori di emergenza comunicano automaticamente la tua posizione alla Centrale Operativa che ti invia i soccorsi. In queste situazioni la tempestività può salvarti la vita. E se in seguito all'incidente vieni ricoverato, hai a tua disposizione una collaboratrice professionale per svolgere le faccende domestiche o per badare ai bambini.
  • Consulto medico mentre sei in viaggio: in caso di necessità tua o di un passeggero, premendo un pulsante SestoSenso ti mette subito in contatto con un medico o un pediatra.
  • Avviso di velocità eccessiva: quando presti l'auto a tuo figlio, puoi attivare l'invio di un sms o una e-mail di avviso, se supera il limite di velocità da te scelto. Per impostare la soglia di velocità basta accedere al portale dedicato ai Clienti SestoSenso.

Protezione dell'auto.
Protezione dell'auto.

  • Allarme furto con localizzazione satellitare: grazie a speciali sensori, viene identificato ogni spostamento non autorizzato del tuo veicolo. In caso di furto, la Centrale Operativa ti avvisa immediatamente e assiste le Autorità nelle operazioni di recupero, accelerandone i tempi.

 

Protezione in caso di guasto o piccoli imprevisti.
Protezione in caso di guasto o piccoli imprevisti.

  • Assistenza immediata: in caso di guasto, foratura, batteria scarica o esaurimento del carburante, ti basta premere un pulsante per essere localizzato dalla Centrale Operativa e ricevere immediatamente soccorso stradale gratuito, ovunque ti trovi e a qualsiasi ora.
    E se il guasto è grave, SestoSenso offre a te e ai tuoi passeggeri il rientro a casa o il proseguimento del viaggio oppure, in alternativa, il pernottamento in albergo.
  • Priorità nella riparazione e auto sostitutiva: rivolgendoti ad una carrozzeria convenzionata Allianz, il tuo veicolo avrà priorità nella riparazione e nel frattempo ti verrà fornita un'auto sostitutiva - se necessario, con seggiolino per bambini.

Il vantaggio in più
Il vantaggio in più

Grazie all’installazione dell’impianto satellitare puoi beneficiare di importanti sconti sulla tua polizza auto Allianz: fino al 25% sulla garanzia RC Auto, 20% sulla garanzia Incendio e 36% su quella Furto.

 

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato

 

Perché ti conviene

  • SestoSenso costa solo 144€ all'anno e con la formula quinquennale, è tuo a 132€ all'anno!
  • Puoi sottoscrivere SestoSenso liberamente senza nessun obbligo di acquisto della polizza RC Auto Allianz o di altre garanzie.

Sei interessato a valutare altri prodotti della linea Auto e Motori

Utilizza il menù a tendina sottostante per un rapido accesso alla nostra offerta:

Note

In caso di danneggiamento, disinstallazione e reinstallazione dell'impianto satellitare, sono previsti costi aggiuntivi non assicurativi. I servizi di assistenza vengono prestati fino ai massimali indicati nelle condizioni di assicurazione. Il consulto medico non fornisce diagnosi o prescrizioni. La sottoscrizione di SestoSenso di Allianz richiede l'adesione alla specifica "Informativa privacy". Prima della sottoscrizione leggere la Nota Informativa e le Condizioni di Assicurazione.

Avvertenza

Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso le nostre agenzie o su questo sito a destra nel box fascicoli informativi.

mail Print page