mail Print page

Allianz Hybrid Special Edition

Allianz Hybrid: diversificare gli investimenti

Allianz Hybrid Special Edition è la soluzione di Allianz a premio unico e di durata pari a venti anni, dedicata a chi sceglie di reinvestire a condizioni esclusive, in tutto o in parte, il capitale derivante da un’altra polizza vita Allianz in scadenza.

Perchè ti conviene

  • Perché ti offre la comodità di una gestione dinamica affidata ad Allianz Spa, che è parte di Gruppo leader mondiale nei servizi finanziario-assicurativi, tra i primi 4 asset manager al mondo. Allianz SE ha un rating Standard & Poor’s AA dal 2007 (il rating si riferisce solo a Allianz SE, deve essere indicato)
  • Grazie alla gestione separata PREVIRIV, che mira alla protezione e alla crescita del capitale investito grazie ad una gestione prudente, viene riconosciuta una garanzia di capitale in base alle condizioni previste
  • In caso di decesso, il capitale liquidato ai beneficiari non rientra nell’asse ereditario e non è soggetto ad imposte di successione in base a quanto previsto dalla normativa
  • E se non vuoi ritirare il capitale, con Allianz Hybrid Special Edition puoi convertire il valore di riscatto o il capitale a scadenza in una delle molteplici forme di rendita vitalizia a tua disposizione

Note

Allianz Hybrid Special è un contratto di assicurazione sulla vita multiramo: unit linked, con partecipazione agli utili, e di puro rischio. Consente l'investimento nella gestione separata Previriv e nel fondo unit linked AZ Best in Class.

Nei fondi di investimento unit linked il contraente si assume i rischi connessi all’andamento dei mercati, di liquidità e di credito.

I rendimenti passati non sono indicativi dei rendimenti futuri il prodotto può prevedere limitazioni e/o esclusioni.

Avvertenza

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso le nostre agenzie e sul sito www.allianz.it. Le informazioni riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale.

mail Print page