mail Print page

Note Legali

Le pagine pubblicate sul presente sito sono pubblicate a cura di Allianz S.p.A.
Si prega di leggere attentamente questo disclaimer e le note legali in quanto l'utilizzo del sito da parte dell'Utente implica l'accettazione automatica delle clausole ivi presenti.

Dichiarazioni previsionali relativa alla quotazione della controllante Allianz allo US Stock Exchange

Alcune delle dichiarazioni riportate in questo testo potrebbero essere dichiarazioni di aspettative future e dati previsionali basati sull'attuale visione del management e presentano rischi noti e non noti che potrebbero far discostare i risultati, le performance e gli eventi da quanto esplicitamente o implicitamente contenuto in tali dichiarazioni. Oltre alle espressioni che risultano previsionali in ragione del contesto in cui sono collocate, le parole quali "potrebbe, sarà, dovrebbe, ci si aspetta, si prevede, si ritiene, si crede, è stimato, potenzialmente e così via" e espressioni simili caratterizzano dichiarazioni di tipo previsionale.

I risultati, gli eventi e le performance effettivi potrebbero discostarsi considerevolmente da tali previsioni in considerazione, senza limitazioni, di
(i) condizioni economiche generali, tra le quali in particolare le condizioni economiche delle aree di business e dei mercati in cui operano Allianz S.p.A. e la controllante Allianz,
(ii) performance dei mercati finanziari, mercati emergenti inclusi,
(iii) frequenza ed entità dei sinistri,
(iv) tassi e tendenze di mortalità e morbilità,
(v) livelli di persistenza,
(vi) entità dell'insolvenza dei crediti,
(vii) livello dei tassi di interesse,
(viii) tassi di cambio, incluso il cambio euro-dollaro,
(ix) mutamenti nei livelli della concorrenza,
(x) cambiamenti delle leggi e dei regolamenti, inclusa la convergenza monetaria e l'Unione Monetaria Europea,
(xi) cambiamenti nelle politiche delle banche centrali e/o dei governi esteri
(xii) impatto delle acquisizioni, incluso il tema della relativa integrazione,
(xiii) iniziative di riorganizzazione,
(xiv) fattori generali di competitività su base locale, regionale, nazionale e/o internazionale.

Molti di questi fattori potrebbero manifestarsi con maggiore probabilità o intensità come risultato di attività terroristiche e delle loro conseguenza.

Le dichiarazioni contenute nel presente comunicato sono inoltre soggette ai rischi e alle incertezze descritte di volta in volta nelle comunicazioni tra Allianz S.p.A. e la U.S. Securities and Exchange Commission.

La società non si assume l'obbligo di aggiornare i dati previsionali contenuti in questo comunicato.

Privacy
Allianz S.p.A. è impegnata a proteggere e salvaguardare la tua privacy online. Ti raccomandiamo di visionare il documento presente in questa sezione e l'informativa ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n. 196/2003) per saperne di più.

Copyright
Il contenuto del presente sito www.allianz.it, comprensivo dei dati, comunicazioni, contenuti, grafici e disegni oltre che dei modelli contrassegnati con la lettera "©" è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul Copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.

Sicurezza
Per evitare l'accesso non autorizzato, mantenere accuratezza e assicurare l'uso appropriato delle informazioni, sono stati predisposti processi fisici, elettronici e organizzativi per salvaguardare e proteggere le informazioni sia raccolte che erogate attraverso la rete.

In particolare, quando l'utente accede alla propria posizione assicurativa e finanziaria utilizzando l'Area Personale, Allianz S.p.A. usa il codice cifrato standard industriale denominato "Secure Sockets Layer" ("SSL") a 128 bit, con certificato emesso dalla società Thawte Server CA.

Il sistema SSL è finalizzato a rendere le informazioni illeggibili da chiunque altro non sia Allianz S.p.A.
Questa misura di sicurezza è in funzione quando compare una chiave o un lucchetto chiuso (a seconda del "browser") sul fondo della finestra del "browser" dell'utente.

mail Print page
mail Print page