mail Print page

Copyright

La titolarità e i copyright relativi ai suddetti contenuti sono di proprietà di Allianz S.p.A. - Largo Ugo Irneri, 1 - 34123 Trieste.

Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono copyfree di Allianz S.p.A.

Sono liberamente riutilizzabili, previo consenso scritto dell'editore, per uso personale, con l'unico obbligo di citare la fonte e non stravolgerne il significato. L'estrazione, il reimpiego, la riproduzione, la pubblicazione. la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito, incluso il framing, i mezzi di riproduzione analoghi e, in genere, la memorizzazione digitale sono espressamente vietati in assenza di una autorizzazione scritta dell'editore.

L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica a "Ufficio stampa" per le aree Il gruppo e Attività del Gruppo, e ai contatti presenti nelle pagine per le aree Corporate governance, CSR, Eventi e Sponsorizzazioni, Media Center e Pubblicità. La richiesta si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso degli amministratori di Allianz S.p.A. sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione..

Sono consentiti link da altri siti purchè venga specificato che si tratti di link verso www.allianz.it.

E' vietato ogni genere di mirroring (duplicazione) su altri siti, a meno di specifici accordi con la redazione.

Tutti i marchi citati su www.allianz.it sono esclusiva degli aventi diritto. Detti marchi sono citati su questo sito a solo scopo informativo Si dichiara pertanto che su di essi Allianz S.p.A. non vanta alcun diritto.

Ai sensi e per gli effetti dell'art 5 della L. 633/1941, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche,sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d'autore; nondimeno l'elaborazione e la presentazione dei testi stessi si intendono protette da copyright.

Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati, anche mediante link, non sono ufficiali; si declina, pertanto ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

Limitazione di responsabilità
Il presente sito www.allianz.it consente al pubblico un più ampio accesso all'informazione relativa alle sue iniziative, destinati ad un pubblico professionale, e specificatamente prevalentemente per analisti e giornalisti finanziari, investitori istituzionali, investitori privati. L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione aggiornata e precisa.

Allianz S.p.A. farà ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono sul suo Sito siano esatte ed aggiornate, esenti da errori, inesattezze ed omissioni.

Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Ciò nonostante, attesa la natura stessa della rete e di un servizio di rassegna stampa on line che esclude la possibilità di controllare tutte le fonti, Allianz S.p.A. non può fornire alcuna garanzia in merito all'affidabilità ed all'esattezza delle notizie riportate e declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all'uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

Ricordiamo che tali informazioni:
- sono di carattere esclusivamente generale, non sempre sono necessariamente esaurienti, complete, precise o aggiornate;
- sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi di Allianz S.p.A. non hanno alcun controllo e per i quali Allianz S.p.A. non si assume alcuna responsabilità;
- non costituiscono un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato).

mail Print page
mail Print page