mail Print page

Busta arancione

Busta Arancione

L’INPS sta inviando la busta arancione che contiene l’estratto conto contributivo e la proiezione della tua pensione futura: queste informazioni possono risultare più chiare se analizzate con il tuo agente Allianz.

Cosa c'è dentro la Busta arancione?

È composta da alcune pagine in cui sono indicati, ad esempio, alcuni dati fra cui:

  • la data prevista di pensionamento;
  • l’ultima retribuzione o reddito percepiti;
  • il valore del primo assegno di pensione e il tasso di sostituzione al lordo delle imposte.

Tutte queste informazioni hanno valore indicativo perché, per esempio, le regole di accesso al pensionamento potranno cambiare in futuro e potrebbero risultare difficili da comprendere.

Hai ricevuto la busta arancione?

Allianz ti aiuta a capire cosa fare adesso. Costruisci in questo momento la tua pensione integrativa grazie alle diverse soluzioni di Allianz e inizia fin da ora a beneficiare di importanti vantaggi fiscali.
Vieni in Agenzia: parlane con il tuo Agente e analizza insieme a lui il contenuto della tua busta arancione e i risultati della simulazione effettuata dall’INPS.
Sei ancora in tempo per assicurarti un futuro sereno e costruire una pensione integrativa a quella prevista dal sistema pubblico.

Allianz ha realizzato Orizzonte Previdenza, il nuovo Piano Individuale Pensionistico dedicato a tutti i risparmiatori che al temine dell'età lavorativa desiderano percepire una rendita vitalizia integrativa da affiancare alla pensione pubblica o a quella della propria categoria professionale.

 

Allianz Previdenza è il fondo pensione aperto che ti permette di integrare la tua pensione e ti assicura fin da subito importanti vantaggi fiscali.

L'eccellenza di Allianz con uno strumento integrativo flessibile, personalizzabile ed estremamente vantaggioso.

Non sai come interpretare la busta arancione?

Vieni in Agenzia, puoi confrontarti con il tuo Agente sul tuo futuro per valutare insieme il contenuto nonchè i risultati della simulazione effettuata dall'INPS. Risparmiare è una contromisura indispensabile, sei ancora in tempo per assicurarti un futuro sereno.

Avvertenza:

Prima della sottoscrizione leggi i fascicoli informativi disponibili in agenzia. Messaggio pubblicitario a finalità promozionale.

mail Print page