mail Print page

Carrozzeria Amica

Quando il tuo carrozziere di fiducia è anche il nostro

Carrozzeria Amica è il nostro servizio che si prende cura del tuo veicolo provvedendo alle riparazioni del tuo veicolo rapidamente e senza anticipi in caso di sinistro
Puoi usufruire di tutti i servizi Carrozzeria Amica se, in caso di incidente, è stata compilata e firmata da entrambe le parti la constatazione amichevole oppure se la tua polizza auto prevede una o più garanzie tra le seguenti:

  • Kasko/SalvaDanni
  • incendio e furto
  • atti vandalici ed eventi naturali


I vantaggi di Carrozzeria Amica:

  1. Il conto delle riparazioni* è pagato direttamente da Allianz alla carrozzeria al netto di eventuali franchigie o scoperti previsti nella tua polizza.
  2. Riduci del 50% franchigie e scoperti eventualmente previsti dalla tua polizza per le coperture kasko/SalvaDanni, furto parziale, atti vandalici, eventi naturali e incendio parziale.
  3. Priorità nella riparazione rispetto agli altri clienti e in ogni caso la carrozzeria si prenderà cura del tuo veicolo entro massimo 3 giorni dal ricevimento.
  4. Ritiro e consegna senza costi aggiuntivi del veicolo a casa tua o nel luogo che ti è più comodo.
  5. La certezza di riparazioni di qualità:
  • esclusivamente con ricambi originali nuovi o di primo impianto della casa costruttrice del veicolo
  • realizzate "a regola d'arte" e senza invalidare la garanzia originaria o estesa del costruttore
  • garantite per due anni dalla Carrozzeria Amica

 

In più un check-up gratuito con la verifica dello stato di usura di pneumatici e pastiglie dei freni, del livello del liquido radiatore e dell'olio motore, delle scadenze di legge (ad esempio la revisione), il lavaggio esterno e la pulitura degli interni.

Per ulteriori informazioni contatta:

 

Clicca qui per trovare la Carrozzeria Amica più vicina a te!


*Per la componente RCA il pagamento diretto alla carrozzeria sarà effettuato proporzionalmente al grado di ragione e solo in presenza di Modulo di Constatazione Amichevole correttamente compilato e firmato da entrambi i conducenti. Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.

mail Print page