La tua soddisfazione è la nostra massima priorità.

Da oltre 10 anni ascoltiamo costantemente la voce dei clienti, e siamo arrivati a raccogliere il feedback di più di 750.000 italiani, che ci hanno consentito di migliore quotidianamente il nostro servizio.

Durante l’anno conduciamo due tipi di indagini di mercato:

  • una continuativa, svolta ogni giorno mediante interviste telefoniche, che ci restituisce un giudizio puntuale dei clienti sulla loro esperienza di acquisto di una nuova polizza, oppure in seguito alla liquidazione di un sinistro;
  • l’altra annuale, svolta mediante telefonate e questionari web, che rileva la soddisfazione complessiva dei clienti rispetto ad Allianz, e la compara anche con quella dei nostri concorrenti, per stimolare il nostro impegno nell’eccellenza del servizio.

Entrambe le indagini di mercato ci confermano che ben il 95% dei clienti Allianz è soddisfatto dei nostri servizi: un risultato che ci rende orgogliosi, e che intendiamo preservare e continuare a migliorare.

Per maggiori informazioni scrivi a soddisfazioneclienti@allianz.it

Nota: il dato della soddisfazione si riferisce alle interviste svolte nel 2018. Le interviste non contengono proposte commerciali, sono facoltative, rispettano la normativa sulla privacy, e non comportano alcun obbligo per il cliente.