La tua soddisfazione è la nostra massima priorità.

Da oltre 10 anni ascoltiamo costantemente la voce dei clienti, e siamo arrivati a raccogliere il feedback di più di 750.000 italiani, che ci hanno consentito di migliorare quotidianamente il nostro servizio.

Durante l’anno conduciamo due tipi di indagini di mercato:

  • una continuativa, svolta ogni giorno attraverso la nuova metodologia ‘digital 5Star’, con questionari inviati via e-mail o sms, che restituisce il giudizio tempestivo dei clienti sulla loro esperienza di acquisto di una nuova polizza, oppure in seguito alla liquidazione di un sinistro (voto da 1 a 5 stelle);
  • l’altra annuale, svolta mediante telefonate e questionari web, che rileva la soddisfazione complessiva dei clienti rispetto ad Allianz, e la compara anche con quella dei nostri concorrenti, per stimolare il nostro impegno nell’eccellenza del servizio.

Entrambe le indagini di mercato rilevano da sempre un’elevata soddisfazione dei clienti Allianz per i nostri servizi: un risultato che ci rende orgogliosi, e che intendiamo preservare e continuare a migliorare.

Nota: Le interviste non contengono proposte commerciali, sono facoltative, rispettano la normativa sulla privacy, e non comportano alcun obbligo per il cliente.