mail Print page

Allianz Hybrid Plan

Allianz Hybrid Plan: costruire il tuo capitale nel tempo

Allianz Hybrid Plan è la soluzione ideale per costruire il tuo capitale, investendo gradualmente e nel tempo i tuoi risparmi.

In un’unica soluzione assicurativa puoi diversificare i tuoi investimenti tra una gestione separata, VITARIV, con performance tendenzialmente stabili nel tempo e un fondo interno, AZ Best in Class, un portafoglio di eccellenze per cogliere le migliori occasioni di investimento scelte da Allianz tra i migliori Asset Manager al mondo.

Sei tu che scegli la ripartizione iniziale dell’investimento tra VITARIV e AZ Best in Class, tra una delle diverse combinazioni a disposizione, con la flessibilità di poterla modificare nel tempo.

A partire dal sesto anno, le opportunità di investimento si ampliano grazie al fondo interno obbligazionario misto AZ Orizzonte 10.

E se vuoi puoi puntare all’ottimizzazione delle performance con Booster, il meccanismo automatico che puoi attivare e disattivare in qualsiasi momento.

Allianz Hybrid Plan vuol dire anche tutela del tuo investimento e dei tuoi progetti. Grazie infatti ad una copertura in caso di decesso a capitale decrescente, che tutela fino ad un massimo di 100.000 euro, garantisci ai tuoi cari un importo pari al completamento del piano residuo.

Alla sottoscrizione del contratto, hai inoltre la possibilità di attivare due coperture facoltative, per fronteggiare meglio, sul piano economico ed a tutela anche dei tuoi familiari, un evento imprevisto: la non autosufficienza e la copertura in caso di malattie gravi.

In più, potrai sempre usufruire, in qualsiasi momento, di alcune prestazioni di assistenza fornite da Allianz Global Assistance.

Cosa ti offre

Opportunità e sicurezza
Opportunità e sicurezza

Con Allianz Hybrid Plan tutti i vantaggi di due diverse modalità di investimento in un unico prodotto: con VITARIV ti assicuri un rendimento tendenzialmente stabile nel tempo; con AZ Best in Class puoi invece cogliere le migliori occasioni di investimento grazie all’esperienza della gestione Allianz.

Entrate periodiche sul conto corrente
Entrate periodiche sul conto corrente

Una soluzione di investimento semplice che alla scadenza del piano ti permette di ricevere sul conto corrente, con cadenza trimestrale, un importo fisso e proporzionale ai versamenti effettuati. Potendo sempre contare sulla disponibilità del capitale. La durata del piano dipende dal rendimento del fondo interno nel quale investe il prodotto.

Protezione
Protezione

Allianz Hybrid Plan vuol dire tutela del tuo investimento e dei tuoi progetti. Grazie infatti ad una copertura in caso di decesso a capitale decrescente, garantisci ai tuoi cari il completamento del piano residuo.

Bonus Fedeltà
Bonus Fedeltà

Se al termine del piano di accumulo sei in vita e in regola con i versamenti pattuiti, Allianz ti restituisce direttamente sul conto corrente un Bonus Fedeltà pari al cumulo dei premi che hai versato per la copertura in caso di decesso.

I punti di forza di Allianz Hybrid
I punti di forza di Allianz Hybrid

Allianz Hybrid utilizza i punti di forza di Allianz: la gestione separata VITARIV, con la sua storia di successi, e AZ Best in Class, il fondo che riunisce alcune eccellenze di 6 case di investimento, tra le più prestigiose al mondo.

Perché ti conviene

  • Perché con Allianz Hybrid Plan investi nella solidità della Gestione separata Vitariv di Allianz e nell’eccellenza del Fondo AZ Best in Class, che coglie al meglio le occasioni offerte dai mercati finanziari.
  • Inoltre,  ogni anno sarà possibile detrarre il premio per la copertura in caso di decesso, nella misura prevista dalla normativa vigente.

Avvertenza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso le nostre agenzie e sul sito www.allianz.it. Il prodotto può prevedere limitazioni e/o esclusioni.

Le performance e i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Allianz Hybrid Plan è un prodotto Allianz SpA multiramo a premio annuo a vita intera, che consente di investire nella gestione separata VITARIV e nei fondi unit linked AZ Best in Class e AZ Orizzonte 10. Le garanzie di rendimento del capitale investito nella gestione separata VITARIV operano esclusivamente in base a quanto previsto dalle Condizioni di assicurazione.

Nei fondi Unit Linked il contraente si assume i rischi connessi all'andamento dei mercati, di liquidità e di credito.

mail Print page