Home  »  Opportunitą

oppurtunita

Globalizzazione, interdipendenza, complessità: le parole d'ordine dei giorni nostri tracciano il quadro di uno scenario economico e finanziario sempre più articolato e mutevole.

Un contesto in cui grandi evoluzioni e mutamenti di portata globale possono essere alla base di nuove opportunità per gli investitori.

È questa la sfida che aspetta chi investe oggi: essere in grado di leggere correttamente i nuovi fenomeni per individuare le potenzialità a loro connesse.

Un compito che richiede, da un lato, una visione strategica in cui le singole scelte si compongano coerentemente e, dall'altro, competenze sempre più specialistiche e demarcate, per valutare appieno il quadro di interdipendenze e correlazioni di ogni decisione, con un attento e rigoroso controllo del rischio.

Per raggiungere questi obiettivi e guidare gli investitori verso i risultati attesi, nasce Investitori SGR: una società di gestione del risparmio dedicata a chi, disponendo di patrimoni finanziari di rilievo, desidera affidare la gestione del proprio capitale ad un interlocutore che abbia tutte le credenziali per affrontare con successo le nuove sfide dei mercati.

Investitori SGR unisce la forza di una grande istituzione finanziaria multinazionale - il gruppo Allianz - alle competenze di un team di Private Banker, per offrire un servizio di altissimo livello.

Ma, soprattutto, Investitori SGR nasce con un preciso obiettivo: offrire a ciascun cliente, in ogni momento, il più alto livello di personalizzazione dei servizi, grazie all'interazione costante e diretta con il proprio Private Banker o Financial Advisor Allianz Bank.

Perchè, al centro di ogni investimento c'è sempre una persona, con obiettivi e aspettative uniche.