Home  »  Team  »  Private Banking

knowhow

Ascoltare. Per Investitori SGR ogni investimento comincia da qui. Ecco perché ci avvaliamo di una struttura di nostri Private Bankers e di Financial Advisors di Allianz Bank, la Banca del Gruppo Allianz.
Professionisti di alto profilo che sin dal primo incontro avranno una sola priorità, ascoltare le vostre esigenze.

Per definire con precisione le vostre aspettative, il vostro profilo di rischio, il vostro orizzonte temporale, i vostri obiettivi di rendimento. Per individuare con voi le strategie di investimento più appropriate.

Rivolgersi a Investitori SGR significa prima di tutto contare sullo stabile appoggio di un professionista costantemente disponibile per illustrare le scelte di gestione e concordare le strategie più efficaci.

Significa assicurare al proprio capitale finanziario i vantaggi di professionalità e cultura dell'investimento che distingue il nostro servizio di Private Banking:
- la cultura del mercato, che si misura nell'esperienza e conoscenza approfondita dei mercati finanziari;
- la cultura della consulenza, che deriva dall'attitudine a definire validamente il profilo di ogni investitore e fornire le soluzioni di investimento appropriate;
- la cultura del rischio, ossia la capacità di valutare correttamente il rapporto rischio-rendimento di ciascuna opportunità in relazione al profilo dell'investitore;
- la cultura del cliente, quella in cui ogni decisione di investimento nasce dalla massima personalizzazione del rapporto con il cliente.

E ogni scelta diventa una scelta veramente su misura.