Professione Albergatore

La migliore protezione per te e per i tuoi ospiti 

  • Cosa ti offre
  • Scopri di più
Professione Albergatore è la soluzione di Allianz pensata per gli albergatori e i professionisti della ricettività che offre un’ampia scelta di garanzie efficaci, su misura per la tua attività.

Incendio

Protegge i locali della struttura e le cose in essa contenuti dai danni causati da incendio, fenomeno elettrico, ma anche da bagnamento e altri rischi che possono compromettere lo svolgimento della tua attività, con somme assicurate molto capienti. Inoltre, con il servizio di Salvataggio e Risanamento, puoi limitare l’interruzione della tua attività e tornare alla normalità nel più breve tempo possibile.

Furto e rapina

Ti protegge in caso di furto e rapina di valori, apparecchi elettronici, arredamento, attrezzature e molto altro ancora, e risarcisce i danni provocati dai ladri, come la rottura di vetri o la manomissione delle serrature.

Responsabilità civile

Ti protegge dalle richieste di risarcimento per i danni involontariamente causati ad altri da te o dai tuoi collaboratori durante lo svolgimento dell’attività. Inoltre, puoi proteggerti anche da altri rischi specifici, come la responsabilità civile per infortuni ai prestatori di lavoro, anche temporanei, che collaborano presso la struttura.

Tutela legale

Ti rimborsa le spese legali in caso di controversie civili, amministrative e penali e ti tutela dai rischi legati alla violazione dei dati personali di terzi, alla violazione dell’identità virtuale e dagli attacchi informatici (cyber risk).

Assistenza

Ti fornisce un servizio di pronto intervento 24 ore su 24 a supporto della tua struttura e dei tuoi ospiti.
Note
Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro e limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo presso le nostre agenzie e su www.allianz.it.