Impresa Sicura

La migliore protezione per la tua attività

  • Cosa ti offre
  • Scopri di più

Se hai un’impresa manifatturiera, edile, di servizi e commercio con oltre i 5 addetti, Impresa Sicura ti assicura una protezione di qualità che, grazie a un elevato grado di personalizzazione delle garanzie e dei massimali, può rispondere al meglio alle tue esigenze.

Protezione completa per la tua azienda

Coperture Incendio, Furto, Responsabilità Civile e Tutela Legale acquistabili in modo autonomo per costruire una protezione calibrata sui bisogni della tua azienda:

  • Incendio che ti salvaguardia in caso di danni provocati da incendio, fenomeno elettrico, bagnamento e molti altri eventi che possono compromettere lo svolgimento dell'attività. E’ incluso anche un esclusivo servizio di Salvataggio e risanamento.
  • Furto e rapina, estendibile al trasporto valori e ai beni posti all’aperto.
  • Catastrofi naturali, per tutelarti in caso di terremoto e alluvione.
  • Responsabilità Civile che ti aiuta a far fronte alle richieste di risarcimento per danni involontariamente cagionati a terzi durante lo svolgimento dell'attività, da te o dai tuoi dipendenti. Puoi estendere la protezione anche alle richieste di risarcimento per infortuni dei prestatori di lavoro, inclusi i lavoratori atipici e le rivalse da parte di INAIL e/o di INPS.
  • Tutela legale, per affrontare con maggiore serenità la gestione delle controversie in sede stragiudiziale e giudiziale.
Servizio di assistenza

Per gestire l’emergenza tempestivamente e limitare i danni. Prevede l’invio di un fabbro, un idraulico o un elettricista in caso di necessità.

Anticipo dell’indennizzo

In caso di incidente, Allianz ti sostiene tempestivamente, con un anticipo dell’indennizzo
fino a 1.000.000 di euro.

Il vantaggio in più

Se la tua azienda ha già attivi sistemi di sicurezza, Impresa Sicura ti riconosce agevolazioni importanti. Ad esempio, se hai impianti automatici di spegnimento o se sei dotato di un impianto di allarme, per te una riduzione del premio fino al 15%.

 

Note
Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.
Sono previsti costi aggiuntivi nel caso il pagamento non venga regolato in un’unica soluzione e limiti di fatturato e di massimali assicurabili. Alcune garanzie non sono acquistabili singolarmente. La sottoscrizione del prodotto è riservata alle imprese operanti nei seguenti settori: Commercio al dettaglio e all’ingrosso, Intermediari del commercio, Depositi commerciali, Commercio di veicoli, carburanti e lubrificanti, Manutenzione di veicoli, Ristorazione, Servizi, Artigianato e Manifattura, Edilizia.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo presso le nostre agenzie e su allianz.it.