Attenzione: Stai utilizzando un browser obsoleto. Per favore passa ad un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge.

Protezione e crescita per i tuoi investimenti

Allianz Hybrid New Edition unisce la tranquillità di un rendimento tendenzialmente stabile, offerto dalla Gestione Separata Vitariv, all’opportunità di ricercare la crescita del capitale, grazie al Fondo AllianzGI Best Equity. Prevede un versamento unico a partire da 10.000 euro.

La disponibilità di Allianz Hybrid New Edition è limitata: l'offerta è soggetta al raggiungimento di un plafond di raccolta premi.

Una gestione finanziaria eccellente che investe l’80% dei tuoi risparmi nel Vitariv e il 20% nel fondo AllianzGI Best Equity.
Offre rendimenti positivi da 35 anni1, uno stile di gestione prudente e investe prevalentemente in titoli di Stato e obbligazioni. È garantita la restituzione del capitale sia alla scadenza che in caso di decesso2.
Tutta l'esperienza di Allianz Global Investors che investe sui mercati azionari globali applicando criteri di diversificazione per cogliere i migliori trend dei mercati finanziari. In caso di decesso è prevista una maggiorazione del valore dell'investimento nel fondo.
Protegge l’investimento: quando la performance del fondo AllianzGI Best Equity supera il 10%, i guadagni vengono trasferiti in Vitariv. In caso di perdita del 20% o più, il controvalore delle quote viene spostato automaticamente in un fondo obbligazionario a basso rischio, per metterti al riparo da ulteriori ribassi.
Ottimizza le performance ottenute reinvestendo automaticamente ogni anno il rendimento realizzato dalla Gestione Separata Vitariv nel fondo AllianzGI Best Equity.

 
Scegli la protezione per i tuoi cari: puoi acquistare una garanzia opzionale della durata di 10 anni che prevede un capitale aggiuntivo fino a 100.000 euro3 in caso di decesso. Inoltre, se alla sottoscrizione della polizza hai meno di 41 anni, la stessa garanzia ti protegge anche in caso di grave invalidità permanente4.
Con Allianz Hybrid New Edition il premio versato per la garanzia opzionale in caso di premorienza e invalidità permanente è detraibile ogni anno nei limiti previsti dalla normativa vigente. 
Inoltre, in caso di decesso dell’assicurato, il capitale non rientra nell’asse ereditario ed è esente da imposte di successione.

Note

1 Fonte Allianz

2 Il prodotto ha una durata contrattuale di 20 anni, e non prevede il consolidamento periodico delle prestazioni nel corso della durata del contratto. Età dell'assicurato alla sottoscrizione 18-85.

3 Il capitale aggiuntivo varia in base all'età dell'assicurato, al premio versato e copre un solo evento, invalidità o morte.

4 La protezione scatta per un'invalidità permanente superiore al 66%.

Allianz Hybrid New Edition è un prodotto assicurativo di investimento multiramo a premio unico di durata ventennale, emesso e gestito da Allianz S.p.A., che consente di investire nella Gestione Separata Vitariv e nel fondo Unit Linked AllianzGI Best Equity. Le garanzie di rendimento del capitale investito nella Gestione Separata Vitariv operano esclusivamente in base a quanto previsto dalle Condizioni di assicurazione. Nei fondi Unit Linked il contraente si assume i rischi connessi all’andamento dei mercati, di liquidità e di credito. L’investimento nel fondo Unit Linked AllianzGI Best Equity e nella Gestione Separata Vitariv avviene al netto dei costi, compreso l’eventuale premio relativo alle coperture opzionali premorienza o premorienza e invalidità permanente per la sola componente Unit Linked. Le performance e i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il prodotto può prevedere limitazioni e/o esclusioni. Il regime fiscale di riferimento è quello in vigore a giugno 2021.

Avvertenza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo presso le nostre agenzie e sul sito allianz.it.