Attenzione: stai utilizzando un browser obsoleto, passa a un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge

Allianz Hybrid edizione Premium

Per far crescere il tuo capitale diversificando l’investimento

Con Allianz Hybrid Premium, reinvesti il tuo capitale a condizioni esclusive. Effettui un versamento unico minimo di 5 mila euro e il capitale viene investito per l’80% nella Gestione Separata Vitariv e per il 20% nel fondo Unit Linked AZ Best in Class.  

Protezione

Allianz Hybrid Edizione Premium vuol dire anche protezione e tutela dei tuoi cari e dei tuoi progetti. Puoi infatti attivare una copertura caso morte, o caso morte e invalidità permanente, grazie alla quale ti verrà corrisposto un capitale aggiuntivo che può raggiungere fino al doppio del versamento iniziale, fino a un massimo di 100 mila euro.

Personalizzazione

Con le soluzioni Allianz Hybrid puoi scegliere 2 opzioni: Booster per ottimizzare le performance ottenute e Defender per proteggere l’investimento, attivabili e disattivabili quando vuoi ma non contemporaneamente.

Il vantaggio in più

I premi versati per le coperture assicurative caso morte sono detraibili annualmente, nel rispetto della normativa vigente. Il capitale liquidato in caso di decesso dell’assicurato non rientra nell’asse ereditario ed è esente da imposte di successione.

Note
Allianz Hybrid Premium è un prodotto multiramo a premio unico di durata ventennale. Questo prodotto, gestito da Allianz S.p.A., consentono di investire nella Gestione Separata Vitariv e nel fondo Unit Linked AZ Best in Class. Le garanzie di rendimento del capitale investito nella Gestione Separata Vitariv operano esclusivamente in base a quanto previsto dalle Condizioni di assicurazione. Nei fondi Unit Linked il contraente si assume i rischi connessi all’andamento dei mercati, di liquidità e di credito.
L’investimento nel fondo Unit Linked AZ Best in Class e nella Gestione Separata Vitariv avviene al netto dei costi, compreso l’eventuale premio relativo alla copertura per i rischi premorienza, invalidità permanente ed eventuali coperture opzionali. Le performance e i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il regime fiscale di riferimento è quello in vigore a giugno 2021. Il prodotto può prevedere limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo, disponibile presso le nostre agenzie e sul sito www.allianz.it . Il prodotto può prevedere limitazioni e/o esclusioni.