Allianz Hybrid edizione Premium

Per far crescere il tuo capitale diversificando l’investimento

  • Cosa ti offre
  • Scopri di più

Con Allianz Hybrid Premium, reinvesti il tuo capitale a condizioni esclusive. Effettui un versamento unico minimo di 5 mila euro e il capitale viene investito per l’80% nella Gestione Separata Vitariv e per il 20% nel fondo Unit Linked AZ Best in Class.  

Protezione

Allianz Hybrid Edizione Premium vuol dire anche protezione e tutela dei tuoi cari e dei tuoi progetti. Puoi infatti attivare una copertura caso morte, o caso morte e invalidità permanente, grazie alla quale ti verrà corrisposto un capitale aggiuntivo che può raggiungere fino al doppio del versamento iniziale, fino a un massimo di 100 mila euro.

Personalizzazione

Con le soluzioni Allianz Hybrid puoi scegliere 2 opzioni: Booster per ottimizzare le performance ottenute e Defender per proteggere l’investimento, attivabili e disattivabili quando vuoi ma non contemporaneamente.

Il vantaggio in più

I premi versati per le coperture assicurative caso morte sono detraibili annualmente, nel rispetto della normativa vigente. Il capitale liquidato in caso di decesso dell’assicurato non rientra nell’asse ereditario ed è esente da imposte di successione.

Note
Allianz Hybrid Premium è un prodotto multiramo a premio unico di importo minimo pari a 5.000,00 euro e massimo pari a 500.000,00 euro e durata ventennale.
Allianz Hybrid Premium è un prodotto di Allianz S.p.A., che consente di investire nella Gestione Separata Vitariv e nel fondo Unit Linked AZ Best in Class. La copertura caso morte (o morte ed invalidità permanente) facoltativa ha una durata fissa di 10 anni.
Le garanzie di rendimento del capitale investito nella Gestione Separata Vitariv operano esclusivamente in base a quanto previsto dalle Condizioni di assicurazione. Nei fondi Unit Linked il contraente si assume i rischi connessi all’andamento dei mercati, di liquidità e di credito. L’investimento nel fondo Unit Linked AZ Best in Class e nella Gestione Separata Vitariv avviene al netto dei costi, compreso l’eventuale premio relativo alla copertura per i rischi premorienza, invalidità permanente ed eventuali coperture opzionali. 
Le performance e i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo, disponibile presso le nostre agenzie e sul sito www.allianz.it. Il prodotto può prevedere limitazioni e/o esclusioni.