Allianz PetCare

Cani e gatti sicuri e protetti

  • Cosa ti offre
  • Scopri di più
  • AllianzNOW

Nelle situazioni più delicate, quando il tuo amico a quattro zampe non sta bene o combina qualche guaio, Allianz ti è accanto per consentirti di affrontare le cure veterinarie migliori e per tutelarti in caso di danni provocati ad altri.

Quattro formule per proteggere la salute del tuo animale e risarcire i danni che può causare:

Protezione Completa

È la formula più ricca e comprende un’ampia gamma di prestazioni per la salute del tuo cane o del tuo gatto. Rimborsa le spese veterinarie in caso di ricovero con e senza intervento chirurgico, comprese quelle sostenute nei 40 giorni prima e dopo il ricovero. In più, rimborsa visite, esami, fisioterapia, agopuntura e osteopatia anche in assenza di ricovero in caso di infortunio o malattia.

Inoltre, ti protegge dai danni che il tuo amico a quattro zampe potrebbe causare a persone, altri animali o cose.

Interventi Chirurgici e Danni a terzi

È la formula che prevede, oltre alla protezione per i danni che il tuo animale potrebbe causare ad altri, anche il rimborso delle spese veterinarie in caso di intervento chirurgico, con o senza ricovero, comprese quelle sostenute nei 40 giorni prima e dopo l’intervento.

Globale Spese Veterinarie

È la protezione ideale se desideri una tutela dedicata alla salute del tuo cane o del tuo gatto. Ti offre il rimborso delle spese veterinarie in caso di ricovero con intervento chirurgico, quelle per ricovero senza intervento chirurgico e in più, in caso di infortunio e malattia ti offre il rimborso di visite, esami, fisioterapia, agopuntura e osteopatia anche in assenza di ricovero.

Interventi Chirurgici

È la protezione che ti rimborsa le spese veterinarie in caso di intervento chirurgico, con o senza ricovero, comprese quelle sostenute nei 40 giorni prima e dopo l’intervento.

Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito allianz.it e in agenzia.