Warning: You are using an outdated Browser, Please switch to a more modern browser such as Chrome, Firefox or Microsoft Edge.

Maggiori informazioni su Blu Suite

L’eccellenza nella protezione. Su misura per te. 

Blu Suite offre un sistema integrato di tutela della persona in grado di adattarsi alle tue esigenze di protezione come un “abito su misura”.

Infortunio
Fino a 1 milione di euro per Invalidità Permanente o decesso, fino a 3.000 euro di rendita mensile per le invalidità più gravi e fino a 35.000 euro di rimborso per le spese mediche che sostieni presso qualsiasi struttura, anche per trattamenti fisioterapici e rieducativi. E ti protegge anche per temporanee perdite di reddito a seguito di infortunio.

Malattia
Fino a 300 mila euro per Invalidità Permanente e nei casi più gravi puoi contare anche su una rendita mensile a integrazione del tuo reddito.

Ricovero
Fino a 200 euro al giorno per il ricovero, compreso il Day Hospital, dovuto a infortunio, malattia o parto e possibilità di estendere la protezione a convalescenza e ingessatura.

Il vantaggio in più
Blu Suite ti offre anche un valido servizio di assistenza in ambito sanitario, attraverso un Numero Verde, attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno per:¹

  • invio di un medico o di un'ambulanza a domicilio
  • assistenza a domicilio (Temporary Inability Care)
  • ulteriore parere medico sulla documentazione clinica e diagnostica (Second Opinion)
  • anticipo di denaro per spese mediche all'estero
Note
¹ Le prestazioni di Consulenza sanitaria sono prestate da ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE attraverso la Centrale Operativa AWP P&C S.A.
Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito allianz.it e in agenzia