Blu Suite

L’eccellenza nella protezione. Su misura per te. 

  • Cosa ti offre
  • Scopri di più

Blu Suite offre un sistema integrato di tutela della persona in grado di adattarsi alle tue esigenze di protezione come un “abito su misura”.

Infortunio
Fino a 1 milione di euro per Invalidità Permanente o decesso, fino a 3.000 euro di rendita mensile per le invalidità più gravi e fino a 35.000 euro di rimborso per le spese mediche che sostieni presso qualsiasi struttura, anche per trattamenti fisioterapici e rieducativi. E ti protegge anche per temporanee perdite di reddito a seguito di infortunio.

Malattia
Fino a 300 mila euro per Invalidità Permanente e nei casi più gravi puoi contare anche su una rendita mensile a integrazione del tuo reddito.

Ricovero
Fino a 200 euro al giorno per il ricovero, compreso il Day Hospital, dovuto a infortunio, malattia o parto e possibilità di estendere la protezione a convalescenza e ingessatura.

Il vantaggio in più
Blu Suite ti offre anche un valido servizio di assistenza in ambito sanitario, attraverso un Numero Verde, attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno per:¹

  • invio di un medico o di un'ambulanza a domicilio
  • assistenza a domicilio (Temporary Inability Care)
  • ulteriore parere medico sulla documentazione clinica e diagnostica (Second Opinion)
  • anticipo di denaro per spese mediche all'estero
Note
¹ Le prestazioni di Consulenza sanitaria sono prestate da ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE attraverso la Centrale Operativa AWP P&C S.A.
Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito allianz.it e in agenzia