Universo Persona

Vivere la vita serena e protetta  

  • Cosa ti offre
  • Scopri di più
  • AllianzNOW
Universo Persona è la soluzione che ti affianca quotidianamente per aiutarti a gestire con serenità le complicazioni conseguenti a un infortunio.

Importante sostegno economico
E per le invalidità permanenti più gravi, offre una rendita vitalizia mensile che si adegua nel tempo, per un sostegno economico e duraturo.

Un capitale in caso di premorienza

In caso di prematura scomparsa dovuta a un infortunio, riconosce ai beneficiari un capitale a tutela del loro tenore di vita.

Protezione in caso di perdita temporanea del reddito
Puoi scegliere tra un’indennità per il ricovero, la convalescenza o l’ingessatura, un’indennità di inabilità temporanea per ogni giorno in cui sei impossibilitato a lavorare, e un assegno integrativo come contributo giornaliero per le piccole spese impreviste.

Le migliori cure
Ti rimborsa le spese per accertamenti diagnostici, visite specialistiche, trattamenti fisioterapici e rieducativi. In caso di ricovero anche in Day Hospital, con o senza intervento chirurgico, ti rimborsa le rette di degenza, gli onorari dei medici curanti, i medicinali e i materiali d’intervento.

Assistenza sanitaria
Puoi godere di un qualificato servizio di assistenza sanitaria, tutti i giorni dell'anno, 24 ore su 24 e di un consulto sanitario di alta specializzazione.¹
 
Il vantaggio in più
Universo Persona ti offre la possibilità di estendere la protezione agli infortuni causati da una catastrofe naturale, in Italia e all’estero, ad esempio se un terremoto, un’inondazione o un’alluvione dovessero provocare un’invalidità permanente o il decesso.
Inoltre, con Universo Persona puoi assicurare fino a 10 persone con un unico contratto.
Note
¹Le prestazioni di Consulenza sanitaria sono prestate da ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE attraverso la Centrale Operativa AWP P&C S.A.
Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito allianz.it e in agenzia