Lovia

Un piccolo gesto per proteggere chi ami

  • Cosa ti offre
  • Scopri di più
  • AllianzNOW

Per attivare Lovia basta scegliere i beneficiari, la somma da assicurare e la durata della copertura. In più puoi decidere se pagare annualmente o in rate mensili.

E in base alle tue esigenze, puoi scegliere anche:

Lovia Plus: protezione e assistenza per te e i tuoi cari
Lovia Plus unisce protezione e assistenza. Oltre ad assicurarti un capitale, ti mette a disposizione un numero dedicato, ad esempio per richiedere una consulenza sanitaria specialistica o avere un secondo parere da un centro medico d’eccellenza.
 
Lovia Decrescente: protezione ideale soprattutto per chi ha un mutuo
Se hai un finanziamento, ad esempio un mutuo per la tua casa, la soluzione che protegge te e chi ami è Lovia Decrescente. Il capitale assicurato si riduce nel tempo, insieme all’importo residuo del tuo finanziamento.  Così i tuoi cari potranno ricevere un capitale che li aiuterà a coprire il debito restante, e tu risparmi grazie al capitale decrescente.

Il vantaggio in più
Con Lovia puoi proteggere anche la tua attività, grazie a un capitale che ti consente di sostenere i costi relativi alla mancanza improvvisa di una “figura chiave” (ad esempio uno dei soci). Puoi inoltre assicurare i tuoi dipendenti, offrendo una protezione per la loro famiglia.

Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito allianz.it e in agenzia