Universo Persona Malattie Gravi

Al tuo fianco quando è la salute a chiederlo

  • Cosa ti offre
  • Scopri di più
  • AllianzNOW
Universo Persona Malattia Gravi ti offre il sostegno economico per affrontare le prime emergenze, le cure, le spese di riabilitazione e ti protegge da eventuali perdite di reddito per i giorni di convalescenza.
Proteggersi è importante, perché la diffusione di alcune patologie, come infarto, ictus e tumore, è sempre più frequente nei Paesi Occidentali e coinvolge tutte le fasce della popolazione.
    
Infarto miocardico acuto
Il cuore è l’organo maggiormente esposto a rischio infarto. La forma più diffusa d’infarto al cuore è definito infarto miocardico acuto, che è la più comune tra le gravi malattie del cuore. Dopo la stabilizzazione clinica è necessario un periodo di convalescenza con controlli periodici. Inoltre, potrebbe essere opportuno eseguire la riabilitazione.

Ictus
Rappresenta la causa principale di disabilità negli adulti. Per riacquisire le capacità di movimento o di linguaggio è necessaria una fase di riabilitazione da eseguire in strutture specializzate.

Tumore maligno infiltrante
I tumori a questo stadio avanzato hanno bisogno di trattamenti prolungati e appropriati in centri specializzati. Sono comprese nella copertura altre forme di tumori quali leucemia, linfomi maligni e cutanei.

Universo Persona Malattie Gravi è la soluzione ideale per integrare la polizza Infortuni o la polizza Salute, chiedi al tuo Agente Allianz di illustrarti Universo Persona e Universo Salute.
Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito allianz.it e in agenzia