mail Print page

Convenzione Fiat 500 Club Italia

Allianz per Fiat 500 Club Italia: un’offerta per intenditori

 

In concomitanza con il meeting internazionale di Garlenda (Savona) che ogni anno raduna un esercito di appassionati riuniti sotto l’egida del Fiat 500 Club Italia, Allianz arricchisce l’offerta agli iscritti al Fiat 500 Club Italia con una nuova proposta per garantire condizioni sempre più esclusive oltre a quelle già previste.

L’offerta consiste nel poter usufruire di una riduzione del 30% sulla garanzia Incendio e Furto e nella possibilità, per importi fino a 10 mila euro, di veder riconosciuto, ai fini assicurativi, il valore il riportato su un documento, denominato Parere motivato, che rilascia direttamente  il Club, firmato e redatto dal Commissario Tecnico del Fiat 500 Club Italia.

Il documento può essere richiesto direttamente al Fiat 500 Club Italia e dovrà essere consegnato in agenzia alla stipula del contratto, a comprova del valore assicurato indicato in polizza.

Far parte del Club significa anche poter godere di molti altri vantaggi esclusivi.

Tutti gli iscritti al Fiat 500 Club Italia con tessera in corso di validità possono infatti godere di una riduzione RC Auto del 68% sulla prima Fiat 500 storica assicurata che diventa addirittura del 72% per le ulteriori Fiat 500 assicurate successivamente alla prima.

Ma i vantaggi non si fermano qui. Allianz ha pensato a riduzioni particolari anche per le autovetture non storiche, con una riduzione Rc Auto del 25% e del 35% sulla garanzia Incendio e Furto.

E per le importanti protezioni sulla casa e la famiglia, gli Iscritti al Fiat 500 Club Italia possono assicurarsi con Allianz1 per 13 mesi e pagarne solo 12.

Per visualizzare subito una prima proposta di quotazione vai su Allianz1.it: bastano data di nascita, professione e provincia di residenza per abbonarti alla serenità con una piccola spesa mensile.

Per tutte le informazioni rivolgiti al tuo Agente Allianz di fiducia o rintraccia l’agenzia più vicina a te.