mail Print page

Convenzione "Velisti in Facebook"

 

In barca sicuri? Ecco la proposta di Allianz, con un vantaggio in più per chi naviga anche sui social.

Per navigare in mare con tranquillità, Allianz ha studiato una proposta dedicata alle barche a vela con una formula esclusiva per gli iscritti al Gruppo Facebook “Velisti in Facebook”.

Quest’anno infatti Allianz offre uno sconto speciale del 30% sulla polizza a tutti i membri del gruppo Velisti in Facebook, il più frequentato gruppo social italiano per tutti gli appassionati di vela, punto di riferimento fondamentale per i diportisti del web.

Basterà rivolgersi all'agenzia Allianz più vicina e dimostrare l’appartenenza al gruppo secondo le indicazioni che verranno data dall’Agente , per accedere al mondo dei servizi esclusivi di Passione Blu “garanzia danni” con l’offerta più vantaggiosa.

Passione Blu di Allianz “garanzia danni” è la formula assicurativa per eccellenza, flessibile e personalizzabile, dedicata a chi naviga e che prevede per il diportista un ampio servizio di assistenza che comprende:

  • Assistenza Tecnica in mare
  • Assistenza Tecnica al punto di ormeggio
  • Assistenza Sanitaria per il diportista e trasportati
  • Servizio informazioni per il diportista
  • Servizio di assistenza legale per il diportista

A tutto questo si aggiunge un altro vantaggio esclusivo riservato a coloro che vogliono ampliare la loro sicurezza durante la navigazione. Grazie all'esclusiva collaborazione tra Allianz e la società M.Y.S.A. (Mediterranean Yacht Ship Assistance srl), il Cliente ha a disposizione, a tariffe agevolate, un servizio all'avanguardia di assistenza in mare attraverso un dispositivo satellitare, NautiSat 24, che consente di essere immediatamente localizzati e messi in contatto con una Centrale Operativa presidiata 24 ore su 24 da personale qualificato che gestirà l’allarme ricevuto inviando i mezzi di rimorchio e assistenza adeguati.

 

La possibilità di beneficiare di particolari condizioni di tariffa legate a Convenzioni in essere è subordinata alla verifica del possesso dei requisiti richiesti. Le agevolazioni previste in convenzione saranno applicate alla tariffa in vigore al momento della sottoscrizione del singolo contratto e non potranno essere cumulate con altre iniziative in corso.

Avvertenza: prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo. Messaggio pubblicitario a finalità promozionale.