mail Print page

Detective per caso

Associazione L’Arte nel Cuore

La Fondazione Allianz UMANA MENTE ha realizzato il sogno dell’Associazione L’Arte nel Cuore finanziando e dando vita al film “Detective per caso”.

Il film, realizzato da attori professionisti disabili, per la prima volta gli affida degli ruoli che consentono di valizzare i loro talenti emergenti e non ricalcano la loro disabilità, ponendoli così sullo stesso piano degli attori normodotati.

Sono molti i volti aattoriali del panorama cinematografico italiano che hanno creduto nel film e hanno partecipato con piccoli camei.

Il film dopo esser stato presentato alla Festival del Cinema di Roma, lo scorso 21 ottobre 2018, sbarcherà anche a Los Angeles per l’Italian Film Festival.

Il 18 e il 19 marzo puoi vederlo anche tu nelle sale UCI Cinemas e The Space di tutta Italia, lasciandoti incantare dalla sua bellezza e dal talento dei protagonisti, contribuendo ad abbatere le barriere e a raggiungere non solo un risultato cinematografico ma anche un risultato di elevato valore umano.

Vai anche tu a vedere un film elementare ma divertente, a cui corrisponde un’iniziativa dal forte messaggio sociale!

 

 Trailer ufficiale

 

Il 18 e il 19 marzo la pellicola verrà distribuita dai circuiti The Space e UCI Cinema e al seguente link puoi già acquistare i biglietti:


THE SPACE CINEMA 

 

UCI CINEMAS

 

Inoltre sarà possibile assistere alla proiezione anche nei seguenti cinema sempre nelle giornate del 18 e 19 marzo:

  • Pisa (PI): Cinema Odeon;
  • Paola (CS): Cinema Teatro Odeon;
  • Partinico (PA): Empire Cinema.