Compagnia

06/05/2019

Allianz è title sponsor di Ristogolf 2019
 

  • Da metà maggio ritorna il “circuito più gustoso d’Italia” che unisce l’eccellenza del golf al mondo dell’alta ristorazione, miscelando in modo unico due grandi passioni italiane.

Allianz, giunta al terzo anno di sponsorizzazione, quest’anno da main sponsor diventa title sponsor di Ristogolf 2019, il circuito sportivo-culinario costituito nel 2012 per iniziativa di Enrico Cerea, patron del ristorante “Da Vittorio” e Presidente dell’Associazione, insieme a Dario Colloi, Maestro Professionista di Golf e Direttore Esecutivo di Ristogolf.

Il programma si sviluppa in 5 tappe, con la finale prevista all’ Acaya Golf Resort & Spa di Lecce dal 4 al 6 ottobre. La prima tappa si svolgerà al Circolo Golf Torino La Mandria il 15 maggio, la seconda tappa al Golf Club Monticello il 5 giugno, la terza tappa è prevista al Forte dei Marmi Golf Club il 28 giugno, la quarta a Como al Menaggio e Cadenabbia Golf Club il 17 luglio e l’ultima, la quinta tappa, sarà al Circolo Golf e Tennis di Rapallo il 6 settembre.

Ristogolf
Giacomo Campora, Amministratore Delegato di Allianz S.p.A. ha dichiarato: "Siamo lieti anche quest’anno di sostenere Ristogolf, un’iniziativa di successo che abbina il golf alla ristorazione d’eccellenza italiana, miscelando in modo unico due grandi passioni. Il Gruppo Allianz è da molti anni a livello internazionale un sostenitore del golf, uno sport in cui i giocatori si confrontano seguendo principi sportivi di eccellenza come rispetto, eleganza, fiducia e miglioramento personale: tutti valori che Allianz condivide. In Italia lo scorso marzo abbiamo inoltre siglato con il Golf Club Royal Park I Roveri di Torino una prestigiosa e pluriennale partnership che per Allianz è seconda al mondo solo alla storica collaborazione con St Andrews Links, in Scozia".