13/03/2020

Agenti Allianz: 75 milioni per una maggiore tranquillità operativa

• L’investimento è stato concertato con le rappresentanze degli Agenti
  • Un pacchetto di iniziative per un totale di 75 milioni di euro pronta cassa per affrontare insieme alla rete agenziale le difficoltà del momento

Allianz S.p.A. annuncia di aver messo in campo misure eccezionali, per un totale di 75 milioni di euro di liquidità, per sostenere economicamente la propria rete agenziale – centrale nelle strategie della Compagnia – in questo difficile momento per il Paese.  È stato messo in campo un pacchetto che include numerose iniziative, concordate con le rappresentanze degli Agenti, che hanno accolto e apprezzato l’intensità e la sensibilità con cui la Compagnia si è mossa a loro supporto.

Giacomo Campora, Amministratore Delegato di Allianz S.p.A., ha dichiarato: “In questi giorni difficili Allianz rafforza i legami con i propri Agenti e per loro tramite con i propri clienti. Con 75 milioni di euro di cassa a loro disposizione, le Agenzie potranno lavorare con maggiore tranquillità e servire al meglio i clienti, consentendo al tempo stesso al proprio personale di agenzia di lavorare nelle migliori condizioni possibili di protezione della propria salute, garantendo i servizi indispensabili alla clientela”.