17/03/2020

Sapio ed Allianz danno ossigeno alla nuova terapia intensiva che verrà realizzata in Fiera Milano 

Il Vice Presidente Colombo e il CEO Campora: “Un dovere civile contribuire alla buona riuscita del progetto corale della nostra comunità, per portare un po’ di ossigeno alla Sanità lombarda

Allianz S.p.A. ed il Gruppo Sapio S.p.A. annunciano di aver deciso di intervenire in partnership a sostegno dell’ospedale di terapia intensiva che sarà realizzato negli spazi della ex Fiera di Milano, fornendo gli impianti di distribuzione, l’ossigeno e i gas medicali per la terapia intensiva.

Giacomo Campora, Amministratore Delegato di Allianz S.p.A. ha dichiarato: ”Il Gruppo Sapio, una eccellenza europea che produce gas industriali e medicali, ha offerto, tramite il Vice Presidente Maurizio Colombo, l’opportunità al Gruppo Allianz di sostenere questo straordinario progetto Italiano”.

Maurizio Colombo, Vice Presidente del Gruppo Sapio, ha commentato: ”Le competenze del nostro Gruppo, unite alle risorse di una Compagnia come Allianz, vengono messe a disposizione della Lombardia. È un onore per me e per il Presidente Dossi poter fare la nostra parte in questo importante progetto”.