Allianz aderisce a M’illumino di Meno 2024 e Ora della Terra spegnendo la Torre Allianz a Milano e la sede di Trieste
Allianz S.p.A. aderisce per il settimo anno consecutivo all’iniziativa per sensibilizzare sul tema del risparmio energetico e dei cambiamenti climatici M’illumino di Meno, promossa dalla popolare trasmissione Caterpillar e Rai Radio2 con Rai per la Sostenibilità ESG, che dal 2022 è riconosciuta quale Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili
Il Gruppo Allianz premiato agli MF Insurance Awards 2024
Il Gruppo Allianz si conferma tra le realtà assicurative più innovative sul mercato italiano, ottenendo nell’edizione Insurance Awards 2024 di MF/Milano Finanza del Gruppo Class Editori significativi riconoscimenti, assegnati nel corso della cerimonia di premiazione organizzata l’8 febbraio a Milano e ripresa successivamente in uno speciale sul canale televisivo Class CNBC
Allianz è Top Employer Italia per il quarto anno di fila! Siamo entusiasti di ricevere questo premio così prestigioso che sottolinea ancora una volta il nostro impegno nella creazione di un ambiente lavorativo sereno per tutti i nostri dipendenti: un luogo dove meritocrazia, benessere e inclusività sono sempre al primo posto.
Come prima Compagnia Assicurativa Globale, il nostro compito è proteggere le persone. Ma per farlo al meglio, dobbiamo prima prenderci cura di quelle a noi più vicine.
#AllianzItalia
Lo spot, on air da oggi 21 dicembre e fino alla fine dell’anno, valorizza l’orgoglio della partnership globale con i Movimenti Olimpico e Paralimpico Internazionali
Giornata internazionale delle persone con disabilità: Allianz e Fondazione Allianz UMANA MENTE raccontano l’impegno del Gruppo a favore dell’inclusione sociale
Un evento dedicato al tempo offerto agli altri come impegno per l’inclusione sociale e l’esempio concreto dei progetti “Allianz Beyond” e “Hol4All”. La celebrazione della Giornata internazionale è poi proseguita con la conferenza stampa alla Regione Lombardia per presentare il nuovo progetto “Snow4All”
Allianz è il primo brand assicurativo al mondo nel 2023, superando per la prima volta i 20 miliardi di dollari di valore
Classifica Best Global Brands di Interbrand: Allianz sale al 31° posto e si conferma il brand assicurativo globale di maggior valore, numero 1 al mondo
Allianz: “Sognando Parigi 2024: 7 atleti, un solo traguardo”
Sette straordinari atleti, già bandiere dello sport azzurro e del gruppo sportivo della Polizia di Stato “Fiamme Oro”, sono stati scelti per creare un team di ambassador Allianz e saranno sostenuti e affiancati dalla Compagnia nella preparazione sportiva e personale del loro percorso di avvicinamento al massimo traguardo sportivo del prossimo anno