Attenzione: stai utilizzando un browser obsoleto, passa a un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge

"Le malattie oncologiche mi spaventano, ma non ci voglio pensare"

Fonte: Corriere della sera / Data Room di Milena Gabanelli del 23 giugno 2020
Allianz Protezione Oncologica è la prima polizza assicurativa in Italia che unisce la prevenzione oncologica alla garanzia di disporre di risorse economiche per affrontare al meglio l’eventualità di qualsiasi tumore maligno.
In caso di diagnosi di tumore maligno, per fare fronte ad ogni esigenza, disporrai rapidamente dell'intero capitale assicurato, scelto in base a quattro livelli di protezione crescente.
Un check-up specialistico approfondito e differenziato in base a sesso ed età dell'assicurato, con accertamenti presso strutture convenzionate, pagato direttamente da Allianz.
Qualsiasi tumore maligno, non già in corso nel momento del check-up, è assicurabile senza eccezioni ed esclusioni.

Le prestazioni possono prevedere limitazioni e/o esclusioni. I tumori maligni dermatologici sono oggetto di una garanzia aggiuntiva opzionale. La prestazione di capitale è accessibile solo dopo periodo di carenza di 90 giorni e dopo la conclusione del Check-up specialistico. Il capitale erogato è per anno assicurativo. 

Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito allianz.it e in agenzia.