Allianz S.p.A si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione di accessibilità si applica al sito istituzionale della Compagnia www.allianz.it.
Dichiarazione di accessibilità
Stato di conformità
Non conforme
Questo sito web non è conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549.
È in corso un’attività di analisi e valutazione dei contenuti del sito finalizzata a renderli adeguati ai requisiti prescritti.
Redazione della dichiarazione di accessibilità
La presente dichiarazione è stata redatta il 3.11.2022.
Le informazioni presenti nella dichiarazione sono ricavate da un’autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore.
Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore
In caso di segnalazioni è possibile contattare l’ente erogatore per posta elettronica al seguente indirizzo: compliance.di.gruppo@allianz.it
Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID
In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID.
Informazioni sul sito
- La data di pubblicazione del sito web: 4.11.2022
- Sono stati effettuati i test di usabilità: no
- CMS utilizzato per il sito web: Adobe – One Marketing
Informazioni sulla struttura
- Il numero di dipendenti con disabilità presenti nell’amministrazione: 158
- Il numero di postazioni di lavoro per dipendenti con disabilità: 158