Attenzione: stai utilizzando un browser obsoleto, passa a un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge

Responsabilità Civile obbligatoria per lo sciatore

Per proteggere te e la tua famiglia da richieste di risarcimento per i danni causati ad altri mentre state sciando, praticando snowboarding, e in molte altre situazioni, scegli la Responsabilità Civile di Allianz ULTRA Casa e Patrimonio1.

Acquistando questo ambito di rischio, tu e i tuoi cari siete protetti tutto l’anno in Italia e all’estero, non solo per lo sci, ma anche per tutte le altre attività praticate nel tempo libero e nella vita di tutti i giorni.

Inoltre, la protezione riguarda anche i danni avvenuti in relazione alla proprietà della tua abitazione, come quelli causati ai vicini da una perdita d’acqua o da un incendio.

Ma Allianz ULTRA Casa e Patrimonio ti offre molto di più: grazie agli ambiti di rischio "Fabbricato" e "Contenuto", protegge la tua abitazione e il suo contenuto anche contro i principali imprevisti che possano capitare, come un incendio, un allagamento, un grave evento naturale o in caso di furto.

Le prestazioni possono prevedere franchigie e scoperti in caso di sinistro, limitazioni ed esclusioni. Allianz ULTRA Casa e Patrimonio prevede 4 livelli di protezione per ogni ambito di rischio: Essential, Plus, Premium, Top. Alcune coperture dipendono dal livello di protezione scelto.

La copertura Responsabilità Civile della famiglia descritta è compresa a partire dalla soluzione Plus dell’ambito Responsabilità Civile di Ultra Casa e Patrimonio.

AVVERTENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere i relativi set informativi presso le nostre agenzie e su allianz.it