Passione Blu propone molte garanzie per la sicurezza a bordo ed è personalizzabile grazie a numerose estensioni, che potrai scegliere in base alle tue specifiche esigenze.
Garanzia di Responsabilità Civile
Ti tutela in caso di danni che potresti provocare a persone o cose, sia durante la navigazione che durante l’ormeggio. Puoi estendere la copertura già esistente anche quando la barca si trova fuori dall'acqua.
Garanzia Danni Corpi
E’ la tua “kasko nautica” che protegge l’imbarcazione dai i danni che si possono verificare durante la navigazione o l’ormeggio. Sei assicurato anche da eventuali danni da Incendio e Furto, sia totale che parziale.¹
Servizio di Assistenza eccellente
Un Numero Verde, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, per richiedere assistenza tecnica o soccorso in caso di necessità medica urgente.
Il vantaggio in più
Un servizio di assistenza telefonico sempre attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno che ti offre:
Passione Blu è la polizza nautica flessibile e personalizzabile, rivolta a tutti coloro che vivono la passione per il mare per proteggerli dai rischi che possono verificarsi durante la navigazione e l’ormeggio.
E per una maggior sicurezza, acquistando la garanzia danni, puoi usufruire del servizio di assistenza satellitare NautiSat 24.
Perché scegliere Passione Blu

Protezione per i danni a terzi
Tutela in caso di danni che potresti provocare a persone o cose durante la navigazione o durante l’ormeggio.

Protezione per la tua imbarcazione
Tutela la tua barca da possibili danni, dal furto e dall’incendio.

Protezione per il conducente
La garanzia Infortuni, abbinata alla garanzia Danni, protegge il conducente dalle lesioni subite durante la navigazione.
Gestisci Passione Blu con Nautisat 24

Cos’è il localizzatore satellitare
E’ un dispositivo compatto e di facile installazione che collega la tua imbarcazione alla Centrale Operativa, pronta a ricevere le segnalazioni di emergenza in ogni momento.

La Centrale Operativa
Presidiata da personale qualificato multilingue, riceve i segnali di allarme e provvede ad allertare le strutture competenti per fornirti un soccorso tempestivo.²

Emergenza a bordo
In caso di pericolo per le persone a bordo, basta un click sul tasto SOS del dispositivo per inviare una richiesta di soccorso immediato alla Centrale Operativa.

Richiesta di assistenza
In caso di avaria in mare, basta un click sul tasto assistenza del dispositivo per ricevere un mezzo per la riparazione sul posto o il recupero dell’imbarcazione fino all’ormeggio più vicino. Sei subito localizzato, anche in assenza di contatto telefonico.
Ti potrebbe interessare
Note
¹La protezione Kasko è erogata sottoscrivendo la Garanzia A Massima.
²La Centrale Operativa è gestita da AWP Service Italia S.c.a.r.l. presta servizio nelle seguenti lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, russo.Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito allianz.it e in agenzia
¹La protezione Kasko è erogata sottoscrivendo la Garanzia A Massima.
²La Centrale Operativa è gestita da AWP Service Italia S.c.a.r.l. presta servizio nelle seguenti lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, russo.Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito allianz.it e in agenzia