Warning: You are using an outdated Browser, Please switch to a more modern browser such as Chrome, Firefox or Microsoft Edge.

Invalidità permanente da malattia

Un sostegno economico su cui contare in caso di malattie importanti 

Invalidità Permanente da Malattia è la soluzione che ti aiuta a far fronte con maggiore serenità alle conseguenze economiche derivanti da un'invalidità permanente da malattia.

Una malattia può compromettere la tua capacità lavorativa con conseguenze importanti sulla tua stabilità economica e sul tuo tenore di vita. Invalidità permanente da malattia ti protegge con un capitale importante, che può arrivare fino a 300 mila euro, subito disponibile, utile per affrontare finanziariamente i problemi economici derivanti dalla situazione.¹
invalidità-malattia-allianz
In caso di invalidità permanente da malattia è previsto un indennizzo in forma di capitale.
supervalutazione-invalidità-malattia-allianz
In caso di malattie con conseguenze molto gravi è prevista un'importante supervalutazione dell'indennizzo, che consente il riconoscimento dell'intero capitale assicurato già a partire dal 66% di invalidità riconosciuta.
Note
¹ Capitale per assicurati di eta’ inferiore a 40 anni.
Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito allianz.it e in agenzia.