Warning: You are using an outdated Browser, Please switch to a more modern browser such as Chrome, Firefox or Microsoft Edge.

Compagnia

31/05/2018

Allianz diventa Socio Fondatore Permanente della Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste

Il Gruppo Allianz diventa Socio Fondatore Permanente e Main Sponsor della Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste grazie a una partnership della durata di cinque anni che rende il Gruppo assicurativo partner principale del Teatro triestino. Il nuovo accordo si aggiunge all’impegno già assunto da Allianz per sostenere l’importante tournée del Teatro Verdi in Giappone, nell’autunno 2019, con una nuova produzione de La traviata di Giuseppe Verdi.

L’annuncio è stato dato nel corso della conferenza stampa straordinaria che si è svolta questa mattina nella Sala Victor de Sabata – Ridotto del Teatro Verdi alla presenza del Sindaco di Trieste e Presidente della Fondazione triestina Roberto Dipiazza, del Sovrintendente del Teatro Verdi Stefano Pace e dei vertici del Gruppo: l’Amministratore Delegato di Allianz S.p.A. Giacomo Campora e il Direttore Generale Maurizio Devescovi.
Allianz diventa Socio Fondatore Permanente della Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste