Compagnia

27/06/2018

Allianz in campo a fianco di Geas Basket

• La storica squadra femminile di pallacanestro di Sesto San Giovanni giocherà in A1 con il nuovo nome Allianz Geas Basket
  • Filippo Penati, Presidente Geas: “Per Geas Basket questo che si firma oggi è più che un accordo di sponsorship: è un incontro tra visioni e missioni che hanno molto in comune! Per noi competere significa correttezza e rispetto delle regole, impegno e costante miglioramento, rispetto per ognuno e, allo stesso tempo, esaltazione del lavoro di squadra. Tutte cose che ritroviamo nel modo di essere e agire di Allianz. Se Geas Basket ha una gloriosa storia alle spalle, Allianz Geas ne ha una altrettanto grande davanti, che cominciamo oggi a scrivere
  • Maurizio Devescovi, Direttore Generale Allianz: “Siamo orgogliosi di poter supportare il Geas Basket, una squadra con una storia importante nella tradizione italiana della pallacanestro femminile, che ha saputo raggiungere nei tanti anni di attività risultati sportivi di primissimo livello. Questo è stato possibile grazie alla capacità della Società di attrarre, formare e fidelizzare atlete di alto livello sia sportivo che umano. Ed è proprio quest’ultimo aspetto che ci ha convinto a dare il nostro contributo a questa bella realtà, le cui atlete hanno dimostrato dedizione e attaccamento alla maglia, affrontando con sacrificio e determinazione le iniziali difficoltà della passata stagione, raggiungendo addirittura la promozione in A1

Allianz scende in campo a fianco del Geas Basket di Sesto San Giovanni, squadra femminile di pallacanestro tra le più blasonate nel panorama italiano.

L’annuncio dell’importante partnership è stato dato oggi a Milano, nel corso della conferenza stampa organizzata al 47° piano della Torre Allianz, cui hanno partecipato il Direttore Generale di Allianz S.p.A. Maurizio Devescovi e, in rappresentanza del club sportivo sestese, il Presidente Filippo Penati, la coach Cinzia Zanotti e Giulia Arturi, storico capitano della prima squadra, appena rientrata in serie A1.

In base al nuovo accordo triennale di sponsorship, Allianz, Compagnia guidata dall’Amministratore Delegato Giacomo Campora, affiancherà il club rossonero dando il nuovo nome Allianz Geas Basket alla squadra a partire dalla prossima stagione sportiva 2018/2019: è stato quindi presentato in anteprima alla stampa il nuovo logo, che mantiene i tradizionali colori del club, così come la grafica del marchio che ha accompagnato la storia sportiva di successo del Geas. Anche le divise di gioco saranno rinnovate per rappresentare la nuova partnership.