Warning: You are using an outdated Browser, Please switch to a more modern browser such as Chrome, Firefox or Microsoft Edge.

Compagnia

21/05/2018

Allianz Italia sponsor per il sesto anno consecutivo del Concerto per Milano, l'atteso evento "Open Air" in Piazza Duomo della Filarmonica della Scala

Allianz Italia è per la sesta volta consecutiva al fianco dell'Orchestra Filarmonica della Scala, sostenendo il Concerto per Milano, l'evento di musica classica d'inizio estate che è ormai entrato nel cuore dei milanesi e che si pone a livello internazionale alla stregua dei grandi concerti di Vienna, Londra, Berlino.

Il grande spettacolo gratuito "Open Air" si terrà in Piazza del Duomo, domenica 10 giugno 2018 alle 21.30, sotto la direzione del celebre Maestro Riccardo Chailly e con l’eccezionale presenza del pianista russo Denis Matsuev, interprete del monumentale Concerto per pianoforte e orchestra n. 1 in si bem. min op. 23 di Peter Ilyich Tchaikovsky, uno dei brani più celebri del repertorio pianistico e tra i più amati dal pubblico.