Warning: You are using an outdated Browser, Please switch to a more modern browser such as Chrome, Firefox or Microsoft Edge.

Compagnia

24/08/2018

Allianz S.p.A.: nota stampa di aggiornamento sull'incidente di Borgo Panigale (Bologna)


Milano, 24 agosto 2018 - In merito al gravissimo incidente accaduto a Borgo Panigale (Bologna) lo scorso 6 agosto, Allianz S.p.A., compagnia assicuratrice della autocisterna della società Fratelli Loro S.p.A., rende noto che ad oggi le richieste di risarcimento per i danni subiti dai danneggiati nell’incidente sono salite a 273, la gran parte delle quali riguardano abitazioni private, seguite da lesioni personali e danni ad attività commerciali.

Allianz sta procedendo con rapidità a risarcire i danneggiati e, allo scopo, oltre al numero verde 800-686868, molto utile per segnalare le richieste di risarcimento, è attivo da questa settimana anche uno sportello dedicato alle liquidazioni presso l’Agenzia Allianz di Casalecchio di Reno (BO), in via Marconi 110 (Tel. 051.571243), cui è possibile rivolgersi per semplificare e velocizzare le operazioni di rimborso.

Prosegue la proficua e costante collaborazione con il Comune di Bologna, ed è stata attivata quella con la Regione Emilia-Romagna, cui Allianz ha dato la propria disponibilità al rimborso delle spese di esenzione dei ticket sanitari, deliberata dalla Regione.