Compagnia

13/03/2018

Allianz Wall: pronto il nuovo segnapunti con 4 megaschermi dell'Alma Arena

In occasione dell’Allianz Day, il 18 marzo, inaugurazione della tecnologia che candida l’impianto triestino a ospitare gli eventi della nazionale e a coinvolgere ancora di più il pubblico nelle partite dell’Alma.

Domenica 18 marzo sarà una giornata speciale per l'Alma Pallacanestro Trieste e per tutto il pubblico del basket triestino: grazie ad Allianz, infatti, si inaugurerà in occasione dell’Allianz Day il nuovo tabellone segnapunti e videowall a servizio dell'Alma Arena.

Allianz Wall  - questo il nome assegnato alla tecnologia, tanto attesa dal pubblico triestino - permetterà all'Alma Arena di effettuare uno strategico salto di qualità: oltre a garantire tutte le informazioni su punteggi, falli e cambi in tempo reale, grazie a una serie di schermi ad alta risoluzione renderà ancora più spettacolare la fruizione delle partite e candiderà l'impianto triestino ad ospitare i principali eventi della Nazionale e match internazionali di basket.

L'investimento sull’Allianz Wall va letto in un quadro più ampio di stretta sinergia e forte partnership con l'Alma Pallacanestro Trieste. Nel 2017, infatti, Allianz ha rafforzato il sostegno dato alla squadra in tre modi: estendendo la partnership da annuale a triennale fino al 2020, portando la sponsorizzazione da Gold a Platinum con l’inserimento del logo della Compagnia sulle divise di gioco della squadra, e offrendo un gesto concreto e molto apprezzato, cioè il nuovo parquet donato all’Alma Arena, superficie di gioco di altissimo livello, inaugurato proprio all’Allianz Day nel marzo dello scorso anno.