Compagnia

06/02/2019

All'Allianz Dome il 10 febbraio ritorna l'"Allianz Day"

• Giornata di grande basket dedicata ai dipendenti, clienti e agenti del gruppo assicurativo e a tutto il pubblico triestino
  • L’Alma Pallacanestro Trieste incontrerà l’Openjobmetis Varese

Domenica 10 febbraio sarà una giornata speciale per il grande basket triestino: il match di serie A1 Alma Pallacanestro Trieste - Openjobmetis Varese sarà “Allianz Day”. Si tratta della quinta edizione dell’evento che il gruppo assicurativo-finanziario, guidato in Italia dall’Amministratore Delegato Giacomo Campora, organizza annualmente per celebrare la consolidata partnership con la squadra di pallacanestro triestina.

Negli anni Allianz ha rafforzato il sostegno dato alla squadra estendendo la durata dell’accordo, portando la sponsorizzazione a Platinum con l’inserimento del logo Allianz sulle divise di gioco della squadra, donando la nuova superficie di gioco di altissimo livello, dotando il palazzetto dell’avveniristico tabellone segnapunti Allianz Wall e infine dando al palazzetto il nuovo nome Allianz Dome, in concomitanza con la promozione dell’Alma in serie A1 nel 2018.