Compagnia

03/04/2019

Allianz Vertical Run 2019: via al rush finale

• 22 nazioni rappresentate nella competizione del 14 aprile a Milano, valida per il Vertical World Circuit, il più importante circuito internazionale di corse in verticale
  • Presenti i campioni del mondo di skyrunning: l’australiana Suzy Walsham e il polacco Piotr Lobodzinski si sfideranno sulle scale da record della Torre Allianz

L’Allianz Vertical Run, seconda tappa ufficiale del Vertical World Circuit 2019, il più importante e prestigioso circuito mondiale di corse in verticale e valida a livello nazionale per Campionato Italiano Assoluto di Vertical Running, è avviata ad un energizzante rush finale verso il traguardo del tetto di Milano e d’Italia.

La seconda edizione dell’Allianz Vertical Run è in programma domenica pomeriggio 14 aprile all’interno della Torre Allianz, sede milanese del gruppo assicurativo-finanziario guidato dall’Amministratore Delegato di Allianz S.p.A. Giacomo Campora.

Sempre più su, un gradino alla volta, il più rapidamente possibile: è questa la sfida che vedrà protagonisti i più forti atleti al mondo di skyrunning, una gara che si svilupperà su un dislivello di 200,67 metri di altezza, per i 1.067 gradini che portano alla terrazza del 50° piano del grattacielo più alto d’Italia per numero di piani.