Warning: You are using an outdated Browser, Please switch to a more modern browser such as Chrome, Firefox or Microsoft Edge.

21/01/2021

Allianz premiata agli MF Insurance Awards


Allianz si conferma tra le realtà assicurative più innovative sul mercato italiano, 
ottenendo numerosi e significativi riconoscimenti nell’edizione Insurance Awards 2021 di MF/Milano Finanza del gruppo Class Editori, assegnati nel corso della cerimonia di premiazione organizzata in modalità virtuale mercoledì 20 gennaio e trasmessa in diretta tv su Class CNBC e in streaming su www.milanofinanza.it.

L’evento ha visto la partecipazione del top management del Gruppo: a Giacomo Campora, Amministratore Delegato di Allianz S.p.A. è stato conferito il premio Insurance Élite come “Migliore Compagnia Multicanale, per il consolidamento della propria offerta che spazia su tutti i canali diretti e indiretti”, mentre Agostino Ferrara, Chief Operating Officer di Allianz S.p.A. e Paola Pietrafesa, Amministratore Delegato di Allianz Bank Financial Advisors S.p.A. e Head of Insurance Product Life di Allianz S.p.A. hanno ritirato - in rappresentanza del Management Board - gli altri premi assegnati ad Allianz.

A nome di tutto il Gruppo Allianz ringrazio Milano Finanza per questo premio prestigioso. Per le nostre persone è stato un anno sfidante, un anno che complessivamente ci ha fatto cambiare; abbiamo acquisito consapevolezza di quello che sappiamo fare e dell’importanza di essere sempre presenti per i nostri clienti e per i nostri Agenti”, ha dichiarato Giacomo Campora nel suo intervento in video, spiegando di essere in viaggio per visitare alcune Agenzie Allianz sul territorio. 

Ho iniziato l’anno con una serie di visite ai nostri Agenti più innovativi e continuerò per tutto  l’anno a visitare le nostre Agenzie per sottolineare l’importanza della relazione diretta e personale con chi rappresenta il brand Allianz ogni giorno sul territorio.”.