08/10/2021

Giù il sipario per Allianz Powervolley Milano: presentata la squadra 2021/2021 in Torre Allianz

  • Fusaro, Powervolley: "Dopo una stagione così ricca di trofei sarà difficile, ma vorremmo ripeterci e regalare a tutti un'annata da incorniciare"
  • Devescovi, Allianz: "La passione e l'attenzione per il settore giovanile e la grande sensibilità sui temi sociali della Powervolley Milano sono alla base della nostra partnership"

Allianz e Allianz Powerwolley Milano hanno presentato oggi la nuova squadra per la stagione sportiva 2021/2022 presso la Torre Allianz, quartier generale del Gruppo assicurativo finanziario, Title Sponsor della squadra maschile di pallavolo meneghina.

La presentazione ufficiale si è svolta, nel pieno rispetto delle normative in vigore, nell'Auditorium della sede milanese della Compagnia, alla presenza della stampa e dei partner/sponsor, con gli interventi del Presidente del club sportivo Lucio Fusaro, accompagnato dalla squadra al completo, e dal Direttore Generale di Allianz S.p.A. Maurizio Devescovi. Relatori ed ospiti illustri a rappresentare le istituzioni politiche e sportive del territorio: Anna Scavuzzo, Vicesindaco del Comune di Milano, Piero Cezza, Presidente di FIPAV Lombardia, Massimo Achini, Presidente del CSI e Antonio Iannetta, Presidente di MilanoSport. Moderatori d'eccezione per un parterre così ricco di ospiti, due icone della pallavolo nazionale e ambrosiana, Andrea Zorzi e Claudio Galli.