VeroVolley - Allianz Italia

Juventus - Allianz Italia

mar 28, 2024

ott 02, 2023

Al via due nuove edizioni dell’Allianz Talent Program che coinvolge giovani di talento da tutt’Italia

Le due edizioni dell’Allianz Talent Program 2023-2025 abbinano la partecipazione al Master in Finance, Insurance and New Technologies ed al Master in Big Data Science Technologies, realizzati in collaborazione con il Politecnico di Milano e Cefriel, all’inserimento in azienda con contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca

set 29, 2023

Allianz alla Barcolana55 con Anemos II: torna la sfida del duo Linussi-Danelon con a bordo i dipendenti del Gruppo

Oltre un centinaio di collaboratori del Gruppo assicurativo si alterneranno per partecipare ad allenamenti e regate in calendario nella settimana dal 1 all’8 ottobre nel Golfo di Trieste

set 21, 2023

Allianz Geas Basket: la Torre Allianz ospita la presentazione della Serie A1 2023/2024

Il Gruppo assicurativo, al fianco della squadra di basket femminile di Sesto San Giovanni dal 2018, anche quest’anno ha offerto una location d’eccezione all’evento che ha svelato il roster 2023/2024 della Prima Squadra e la sua nuova maglia.

set 14, 2023

Allianz ti porta a X Factor 2023

Rinnovata la partnership, al via il nuovo concorso con in palio i biglietti per assistere ai Live Show e alla Finale del 7 dicembre, oltre ad abbonamenti a Spotify Premium

set 13, 2023

Allianz al fianco di Vero Volley: nuovo nome alla prima squadra femminile

La partnership triennale rafforza la presenza a Milano del volley femminile all’Allianz Cloud, già teatro di tante sfide vittoriose della formazione di Coach Gaspari.

set 07, 2023

Allianz al fianco del Derthona Basket: presentata in Torre Allianz la partnership per sviluppare il settore giovanile

Il Gruppo assicurativo sarà al fianco dei “Leoni” di Tortona per cinque stagioni sportive a partire dal 2023/24 e si concentrerà in particolar modo sui progetti per potenziare il settore giovanile

lug 11, 2023

Allianz e la Formula E all’EUR per il 2023 Hankook Rome E-Prix

Ritorna a Roma per la penultima tappa il campionato di Formula E, di cui Allianz è Official Insurance Partner per il settimo anno consecutivo e Presenting Partner dell’Allianz E-Village

lug 10, 2023

Allianz al fianco del Derthona Basket per sviluppare il settore giovanile

L’attenzione della sponsorizzazione si concentrerà in particolar modo sul settore giovanile e sul minibasket, che conta oltre 300 iscritti

lug 07, 2023

Allianz rileva da UniCredit il 50% di Incontra Assicurazioni e rafforza la partnership nella bancassurance

Allianz S.p.A. rileva da UniCredit il 50% di Incontra Assicurazioni e rafforza la partnership nella bancassurance. Ad esito di diverse e contestuali operazioni societarie, i due Gruppi deterranno ciascuno il 50% della Compagnia. L’operazione, che si inquadra nell’ambito dell’accordo internazionale tra i due Gruppi rinnovato nel 2022, è subordinata alle autorizzazioni regolamentari.

179 risultati trovati