VeroVolley - Allianz Italia

Juventus - Allianz Italia

mar 28, 2024

giu 30, 2023

Allianz aderisce all’operazione di sistema a tutela degli assicurati di Eurovita

Allianz aderisce con altre quattro Compagnie all’operazione di sistema a tutela degli assicurati di Eurovita

giu 09, 2023

Allianz dal 2013 sponsor del Concerto per Milano della Filarmonica della Scala, l’evento gratuito per tutti gli appassionati della grande musica

Si è tenuto giovedì sera in piazza del Duomo a Milano il grande evento musicale open air supportato dal Comune di Milano e dai partner privati

mag 31, 2023

Allianz, il welfare dalla parte dei bambini

Dopo lo stop imposto dall’emergenza pandemica, ripartono le tante iniziative rivolte ai dipendenti con figli che si aggiungono alle numerose opportunità che l’azienda propone per bilanciare impegno di lavoro e famiglia

mag 19, 2023

Allianz è vicina all'Emilia Romagna

Attivo il protocollo previsto in occasione delle catastrofi naturali, con azioni immediate per interventi in emergenza

mag 04, 2023

Alluvione in Emilia-Romagna: Allianz attiva misure straordinarie a sostegno di clienti e agenti

Attivato il protocollo previsto in occasione delle catastrofi naturali, con azioni immediate per interventi in emergenza

apr 17, 2023

Allianz torna in comunicazione con la campagna istituzionale “Pronti al meglio”

Lo spot italiano di Allianz ripropone il concetto di “esser pronti” quale elemento chiave del proprio rapporto con i clienti arricchendosi con elementi nuovi tra cui il ruolo centrale dell’Agente quale figura consulenziale per la clientela, rinforzando così la nuova visione del ruolo dell’assicurazione elevato ad una dimensione di preparazione alla vita e non solo di protezione dai rischi

apr 06, 2023

One Allianz: grande successo per l’evento dedicato al modello di Casa Allianz

La Convention One Allianz ha riunito a Milano il top management del Gruppo, gli Agenti Allianz e i Consulenti Finanziari Allianz Bank FA che già collaborano offrendo una consulenza specializzata, omnicomprensiva e olistica ai clienti di entrambe le società

mar 01, 2023

Allianz, al via la campagna di comunicazione “Inizia a pensarci”

Christoph Waltz, l’attore due volte premio Oscar, interpreta una webserie realizzata per il Gruppo Allianz dall’agenzia creativa Wieden+Kennedy di Amsterdam e diretta dal regista Tom Speers per la casa di produzione Smuggler di Londra, volta a sensibilizzare il pubblico sull’educazione finanziaria alla base delle scelte d’investimento

feb 16, 2023

Allianz aderisce a M’illumino di Meno spegnendo la Torre Allianz a Milano

Giovedì 16 febbraio, Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, per M’illumino di Meno di Caterpillar-Rai Radio2, dalle 20.00 si spegneranno luci e insegne della Torre Allianz a Milano

179 risultati trovati