Dopo lo stop imposto dall’emergenza pandemica, ripartono le tante iniziative rivolte ai dipendenti con figli che si aggiungono alle numerose opportunità che l’azienda propone per bilanciare impegno di lavoro e famiglia
Allianz torna in comunicazione con la campagna istituzionale “Pronti al meglio”
Lo spot italiano di Allianz ripropone il concetto di “esser pronti” quale elemento chiave del proprio rapporto con i clienti arricchendosi con elementi nuovi tra cui il ruolo centrale dell’Agente quale figura consulenziale per la clientela, rinforzando così la nuova visione del ruolo dell’assicurazione elevato ad una dimensione di preparazione alla vita e non solo di protezione dai rischi
One Allianz: grande successo per l’evento dedicato al modello di Casa Allianz
La Convention One Allianz ha riunito a Milano il top management del Gruppo, gli Agenti Allianz e i Consulenti Finanziari Allianz Bank FA che già collaborano offrendo una consulenza specializzata, omnicomprensiva e olistica ai clienti di entrambe le società
Allianz, al via la campagna di comunicazione “Inizia a pensarci”
Christoph Waltz, l’attore due volte premio Oscar, interpreta una webserie realizzata per il Gruppo Allianz dall’agenzia creativa Wieden+Kennedy di Amsterdam e diretta dal regista Tom Speers per la casa di produzione Smuggler di Londra, volta a sensibilizzare il pubblico sull’educazione finanziaria alla base delle scelte d’investimento
Allianz aderisce a M’illumino di Meno spegnendo la Torre Allianz a Milano
Giovedì 16 febbraio, Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, per M’illumino di Meno di Caterpillar-Rai Radio2, dalle 20.00 si spegneranno luci e insegne della Torre Allianz a Milano