Compagnia

08/02/2018

Allianz Italia e gli Agenti insieme per Connect 2020, la Convention dei record del CEO Campora con la nuova squadra di management e la rete agenziale

Allianz Italia
riconferma il proprio posizionamento strategico che vede determinante la centralità della propria rete agenziale, composta da circa 3mila Agenti e una forza complessiva di ben 25mila persone, tra Agenti, Financial Advisor e collaboratori capillarmente distribuiti sul territorio. Con l'obiettivo di condividere con la rete agenziale scenari e visioni in un percorso di crescita comune, è stata organizzata la Convention Allianz Connect 2020 che si è svolta a Milano il 7 febbraio presso il Centro congressi MiCo.

Il maxi-evento - con numeri da record e un forte coinvolgimento emozionale - ha visto 25 relatori avvicendarsi sul palco di fronte a una gremitissima platea di oltre 2.200 Agenti presenti in sala, e altre migliaia di partecipanti hanno potuto collegarsi da remoto e seguire i lavori della giornata, inclusi molti dipendenti Allianz che per la prima volta hanno potuto seguire i lavori in diretta via social media, dalle sale riunioni appositamente predisposte a Milano e a Trieste.

Giacomo Campora, Amministratore Delegato di Allianz S.p.A., ha così sintetizzato la strategia e l’orgoglio di appartenere a questo grande Gruppo: “La nostra storia e le nostre radici sono un patrimonio che insieme, Compagnia e Agenti, amministriamo. Se possiamo oggi guardare al futuro con fiducia, lo dobbiamo a chi è venuto prima di noi, a loro va tutto il mio rispetto e la mia gratitudine. Ora è il momento di proseguire, insieme, per far crescere Allianz con una strategia audace, in cui credere fortemente, anche grazie alla tecnologia, un vero alleato per la Compagnia e per la rete agenziale, per aumentare esponenzialmente la nostra produttività. Abbiamo nella rinnovata squadra di management una rosa di talenti ampia e straordinaria, ed insieme agli Agenti non c’è partita che non sappiamo giocare, non c’è sfida che una rete a maglie così solide non possa gestire e credere nella nostra comune crescita”.