In questa emergenza sanitaria che sta cambiando il mondo, le nostre vite e il nostro modo di lavorare, siamo vicini a tutti i clienti grazie ai nostri agenti e ai nostri consulenti finanziari, che stanno garantendo tutti i servizi bancari e assicurativi essenziali, grazie all'ecosistema digitale di Allianz.

Senza muoverti da casa puoi facilmente interagire con noi per la gestione delle tue esigenze.

Ecco cosa puoi fare:

  • denunciare un sinistro e gestire un’emergenza
  • operare sul tuo conto Allianz Bank e gestire i tuoi investimenti 
  • pagare le tue polizze online richiedendo il servizio alla tua agenzia
  • fare un preventivo e sottoscrivere la polizza auto online
  • trovare e contattare un nostro agente o consulente finanziario, se non sei già nostro cliente
  • accedere alla tua area personale per consultare le tue polizze

Allianz al tuo fianco nel momento della verità

Se hai stipulato per te o per un tuo familiare uno dei seguenti prodotti della Linea Persona – Lovia, Universo Salute, Allianz1, Universo Persona Autosufficienza, Blu Suite, Invalidità Permanente da Malattia, ti ricordiamo che alcune delle garanzie previste da queste soluzioni sono adatte  a tutelarti anche dalle conseguenze del COVID-19.

La stessa protezione può essere presente anche nei nostri prodotti analoghi non più in commercio, in base alle garanzie da te sottoscritte.

Per una verifica accurata della tua protezione specifica puoi rivolgerti come sempre al tuo agente Allianz, e ti ricordiamo che una copia dei tuoi contratti è sempre reperibile nella tua area personale nel sito Allianz.it

Per qualsiasi tua esigenza gli agenti e i consulenti finanziari di Allianz sono sempre al tuo fianco insieme a tutte le società del gruppo.

Allianz
Allianz Bank
Allianz Partners
Genialloyd
Come disposto dal recente D.L. n.18 del 17 marzo 2020, la validità delle polizze RC Auto con scadenza dal 17 marzo e fino al 31 luglio 2020 è prorogata di ulteriori 15 giorni per un totale di 30 giorni. Allianz ha esteso tale disposizione anche alle scadenze di rate intermedie.
Pertanto con le nuove disposizioni sarà garantita la continuità delle coperture assicurative e il pagamento dei sinistri avvenuti fino a 30 giorni dopo la naturale scadenza di polizza.