Maggiori informazioni su Lovia

Un piccolo gesto per proteggere chi ami

Scopri di più

Per attivare Lovia basta scegliere i beneficiari, la somma da assicurare e la durata della copertura. Inoltre, Lovia oggi è ancora più conveniente per i clienti che, prima della sottoscrizione, scelgono di sottoporsi a un check up medico dal quale risulti il buono stato di salute.

Lovia Decrescente

Questa soluzione è adatta a chi ha un impegno finanziario che decresce nel tempo, come ad esempio un mutuo sulla casa. Lovia Decrescente costa meno perché il capitale assicurato si riduce nel tempo, e la somma liquidata potrebbe aiutare gli eredi a restituire parte del debito residuo.

Il vantaggio in più
Con Lovia puoi dare continuità al business in caso di mancanza improvvisa tua o di uno dei soci. Evento che può comportare la liquidazione della quota societaria agli eredi (art. 2284 c.c.3).

Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.

L'assunzione del contratto è subordinato al questionario sanitario. Per capitali assicurati oltre i 400.000 euro o ai 65 anni di età è obbligatoria la visita medica. In alcuni casi può essere applicato un sovrappremio.

AVVERTENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo di Lovia e Lovia Decrescente disponibile presso le nostre agenzie e su allianz.it