Attenzione: stai utilizzando un browser obsoleto, passa a un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge

25/02/2022

Allianz pluripremiata ai Milano Finanza Insurance Awards 2022

Allianz ha ottenuto anche quest’anno significativi riconoscimenti, confermandosi tra le realtà assicurative più innovative e dinamiche sul mercato italiano.

La Compagnia guidata dall’Amministratore Delegato Giacomo Campora è stata premiata in occasione della tradizionale consegna dei “Milano Finanza Insurance Awards 2022”, organizzata al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano dal Gruppo Class Editori, in collaborazione con Accenture, Assinews e Class CNBC.

L’edizione 2022 della cerimonia di premiazione, che si è svolta la sera del 24 febbraio, ha visto Allianz sul podio per diversi importanti riconoscimenti, tra cui il premio Insurance Élite per l’acquisizione del business Danni di Aviva Italia S.p.A., oggi Allianz Viva S.p.A., quale miglior operazione straordinaria realizzata in Italia nel 2021.

Ad Allianz è stato poi assegnato il Premio Leone d’Oro per la campagna pubblicitaria di Allianz ULTRA Salute, l’innovativa soluzione assicurativa già vincitrice del prestigioso Primo Premio MF Innovazione Award assegnato nell’ottobre scorso da MF/Milano Finanza e Accenture per la categoria Salute.

Inoltre, tre riconoscimenti nell’ambito della categoria Premio Compagnie di Valore sono stati assegnati ad Allianz per il risultato tecnico dei Rami Danni RC Generale, Incendio e Altri Danni ai beni.

Giacomo Campora, Amministrare Delegato di Allianz S.p.A. ha sottolineato: “I riconoscimenti ricevuti agli Insurance Awards di Milano Finanza premiano la capacità di Allianz di realizzare soluzioni innovative e ben comunicate, per portare le famiglie e le imprese verso soluzioni assicurative di gestione dei rischi”.